X


Aurora Ramazzotti, triste confessione intima: “Sconfitta da incassare”

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti fa una triste confessione sull’acne: “Sconfitta da incassare ed elaborare”

Aurora Ramazzotti figlia di Eros e Michelle Hunziker è ormai un volto noto televisivo attualmente invita de Le Iene. La giovane però è anche molto attiva sui social dove condivide riflessioni e spunti su temi importanti ed anche confessioni sulla sua vita privata. In questi minuti, infatti, tramite il suo profilo Instagram ha fatto una triste confessione su un problema con cui convive da tempo, l’acne, lanciando anche un messaggio per quanti sono le sua stessa situazione. “È quasi un anno da quando ho iniziato il mio percorso per curare l’acne” ha premesso Aurora Ramazzotti, aggiungendo:

“Combattere con la propria pelle è così: se non l’hai provato non puoi capire quanto sia frustrante non riuscire a trovare la causa. Ogni tentativo è un terno al lotto e, quando va male, una sconfitta da incassare ed elaborare.”

Aurora Ramazzotti confessa su Instagram: “Ultimamente lo specchio ha perso importanza”

Aurora Ramazzotti, nel post visibile alla fine del terzo paragrafo, ha confessato che in passato ha sofferto molto per il suo problema alla pelle tanto da faticare a guardarsi allo specchio, adesso invece, nonostante il problema non sia del tutto risolto, grazie all’aiuto di una persona è riuscita ad apprezzarsi ugualmente senza cercare di coprirla. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha infatti continuato così la sua riflessione:

“Ultimamente lo stesso specchio ha perso d’importanza, non ci combatto più, e quando mi ci imbatto non mi sento di festeggiare per i risultati ottenuti perché ho capito che la pelle ci parla.”

Aurora Ramazzotti lancia un messaggio sulle imperfezioni: “Imparerete a fregarvene”

Infine Aurora Ramazzotti (su cui di recente si è espresso a suo favore Maurizio Costanzo dopo la sua denuncia contro il catcalling) ha concluso la sua triste confessione sul suo problema di pelle con un messaggio di accettazione: “Auguro a tutti di trovare una persona che sappia trasmettergli l’amore per la pelle anche quando ci sembra che non ci sia proprio niente da amare…la ringrazierete per avervi insegnato a fregarvene”