X


Awed scatena il caos all’Isola, Valentina Persia: “Vuole screditarci”

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Isola dei Famosi
foto awed Valentina Persia

L’Isola dei famosi, Awed affronta Roberto Ciufoli: “Anche altri avrebbero voluto nominarti”

il clima all’Isola dei Famosi continua ad essere incandescente, e non certo solo per motivi legati al clima. Difatti ormai i concorrenti sono un po’ tutti ai ferri corti. E nel daytime di oggi Awed ha scatenato il caos a L’Isola dei Famosi con alcune sue rivelazioni. Cos’è successo? Il giovane influencer ha preso di petto Roberto Ciufoli, dicendo che anche i naufraghi del gruppo denominato ‘I Primitivi’ lo avrebbero nominato qualora ne avessero avuto la possibilità: “Sei tornato a essere come eri prima…Per questo ti ho nominato…Anche altri avrebbero voluto farlo…” E l’attore è subito andato a chiedere spiegazioni agli altri:

“Lui mi ha detto che tutti hanno notato che ho fatto un passo indietro rispetto all’atteggiamento easy che ho tenuto in questi giorni…E per questo mi volevate nominare…”

Tanto è bastato per scatenare l’inferno a L’Isola dei Famosi.

Valentina Persia contro Awed dell’Isola dei Famosi: “Vuole screditarci”

Valentina Persia, dopo aver ascoltato in religioso silenzio la rivelazione di Roberto Ciufoli a L’isola dei Famosi, è andata su tutte le furie. Difatti quest’ultima dapprima ha dichiarato di non capire il motivo per cui Awed abbia detto una cosa simile a Ciufoli, e successivamente ha ipotizzato abbia fatto una strategia solo per screditare il gruppo dei ‘Primitivi’:

“Ma la modalità per cui lui adesso ti deve venire a dire per screditare noi di qua?”

E anche Angela Melillo non ha fatto mistero di pensarla come Valentina Persia all’Isola dei Famosi, la quale ieri sera ha discusso con Giulia Salemi: “Io non capisco il senso di venire a dirti certe cose…E poi non è vero…”

Awed si difende dalle critiche a L’Isola dei Famosi: “Mai detto che tutti la pensano come me”

Francesca Lodo è subito andata da Awed per fargli presente ciò che ha detto Roberto Ciufoli all’Isola dei Famosi poco fa a tutto il gruppo dei ‘Primitivi’. Ma Awed ha immediatamente chiarito la sua posizione: “Mai detto che tutti i naufraghi la pensano come me…Ho solo detto alcuni…” E tutto ciò l’ha detto in faccia anche a Roberto Ciufoli, il quale però non gli ha creduto granché:

“Lui secondo me è uscito con questa affermazione, ma non voleva sostenerla…Io non passo però da bugiardo…”