X


Ballando, Milly Carlucci commenta il tweet volgare: “Fatto gravissimo!”

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Ballando con le Stelle
foto Milly Carlucci 1 febbraio

Milly Carlucci sul tweet volgare comparso sul profilo di Ballando con le stelle: “Fatto gravissimo!”

Stamattina i follower della pagina twitter di Ballando con le stelle hanno avuto una sorpresa inaspettata. Cos’è successo? E comparso un tweet volgare sulla pagina twitter di Ballando. In pratica è stato ritwittato un commento di un utente sul social in cui ha rivelato in maniera molto audace di avere una sorta di flirt con il suo capo a lavoro. Un tweet volgare che ovviamente ha scatenato il putiferio sui social. E dopo tanto parlare di tutta questa faccenda, Milly Carlucci ha rotto il silenzio poco fa su twitter, condannando fermamente ciò che è successo:

“E’ un fatto gravissimo e intollerabile…”

Ballando con le stelle, commento volgare su twitter. Milly Carlucci annuncia: “Seguirò gli sviluppi”

Milly Carlucci, dopo aver rivelato su twitter di condannare il commento volgare comparso sulla pagina di Ballando con le stelle definendo il tutto una cosa gravissima, ha anche fatto un importante annuncio. Difatti Milly Carlucci ha rivelato che non ci passerà assolutamente sopra su tutta questa incresciosa faccenda, aggiungendo che ha già iniziato a indagare per capire come siano andate effettivamente le cose: “Seguirò gli sviluppi…” Insomma il tweet volgare comparso sulla pagina di Ballando ha fatto andare su tutte le furie Milly Carlucci, la quale è sempre molto attiva sui social.

Milly Carlucci sul tweet volgare: “Ho subito avvisato i miei referenti in Azienda”

Milly Carlucci, in un altro post su twitter, parlando sempre del commento volgare apparso sull’account di Ballando con le stelle, ha anche fatto sapere di aver già avvisato i suoi referenti in Rai, i quali stanno già provvedendo a fare gli accertamenti del caso. Chi avrà ritwittato quel tweet volgare sulla pagina twitter di Ballando con le stelle? Sarà stato il social media manager? O qualche hacker che ha voluto mettere in imbarazzo Milly Carlucci?