X


Milly Carlucci, spunta un video con i suoi cani: “Partecipano anche loro”

Scritto da , il Aprile 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto milly carlucci 30 gennaio

Milly Carlucci posta un divertente video con i suoi cani: “Partecipano anche loro agli auguri”

Milly Carlucci dopo il successo di Ballando con le stelle prima e de Il cantante mascherato dopo attualmente si gode il riposo in attesa della prossima stagione televisiva in cui tornerà in onda con i suoi programmi della prima serata di Rai1. In queste ore, invece, la conduttrice ha voluto augurare una Buona Pasqua a tutti i suoi follower con un divertente video postato sul suo profilo Instagram e visibile alla fine del secondo paragrafo. Nel dettaglio Milly Carlucci era in compagnia dei suoi due cani ma mentre Maggie era tranquillamente posizionata in braccio alla padrona Nina era voltata tanto che la conduttrice dopo aver cercato invano di far girare la sua cagnolina ha ammesso divertita:

“Comunque partecipano anche loro.”

Milly Carlucci fa gli auguri su Instagram: “Buona Pasqua con tanto affetto”

Anche quest’anno come quello passato tutti hanno dovuto celebrare la Santa Pasqua in maniera diversa dal normale con tante limitazioni e privazioni. Tuttavia Milly Carlucci ha voluto lo stesso fare gli auguri a quanti la sostengono e seguono sui social pubblicando il video visibile alla fine del paragrafo. La conduttrice di Ballando con le stelle e Il cantante mascherato nello specifico ha ammesso:

“Allora, tutt’e tre insieme, io Maggie e Nina, volevamo dirvi Buona Pasqua con tanto affetto; Nina però non si volta.”

Ballando con le stelle 16, Milly Carlucci è già al lavoro per la prossima edizione

La nuova edizione di Ballando con le stelle molto probabilmente andrà in onda a settembre anche se ancora non c’è l’annuncio ufficiale. Milly Carlucci, tuttavia, è già al lavoro per Ballando 16 e già sono trapelate alcune indiscrezioni. Innanzitutto sembra quasi certo l’addio di Simone di Pasquale mentre come concorrente di recente è trapelato il nome di un’ ex Miss Italia. Tuttavia, ancora nulla è certo e si saprà più avanti.