X


Barbara Palombelli: vip spiega l’assenza a Stasera Italia (prima serata)

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stasera Italia Barbara Palombelli lascia Veronica Gentili

Barbara Palombelli, stop alla conduzione di Stasera Italia (prima serata). Vip spiega perché

Tra le conduttrici più infaticabili del panorama televisivo italiano, oltre a Maria De Filippi, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, senza contare il sabato con Tu sì que vales, poi C’è posta per te e infine il serale di Amici, c’è senza dubbio Barbara Palombelli: Forum, Lo sportello di Forum e infine Stasera Italia. Dopo moltissimi appuntamenti in prima serata, Barbara Palombelli non è più al timone degli speciali di Stasera Italia. Il collega Alessandro Cecchi Paone al settimanale Nuovo Tv, rispondendo alla lettera di un lettore, ha spiegato perché: “Semplicemente Mediaset la sta facendo riposare un pochino”.

Stasera Italia, lettore scrive ad Alessandro Cecchi Paone: “Mi manca Barbara Palombelli alla guida degli speciali”

Il pubblico, si sa, è piuttosto abitudinario e quando capita che un conduttore venga sostituito o cambi azienda alla ricerca di un futuro migliore, avviene un attimo di straniamento del tutto giustificato. Un lettore ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv: “Mi manca Barbara Palombelli alla guida degli speciali di Stasera Italia. C’è speranza di rivederla? Mediaset cambierà idea?”. Il collega di Barbara Palombelli ha condiviso l’apprezzamento, ma ha sottolineato come Mediaset abbia deciso di farla riposare e soprattutto la decisione di limitare il numero di ore spese quotidianamente.

Barbara Palombelli lascia gli speciali di Stasera Italia: “Sfida bella e complicata”

E la stessa Barbara Palombelli, durante l’ultima puntata degli speciali di Stasera Italia in prima serata, ha dichiarato che è stata una “sfida bella, ma complicata in certi momenti”, e ha ringraziato l’azienda per la fiducia riposta in lei (definita autoironica da un noto giornalista).