X


Buongiorno mamma ascolti, Raoul Bova: “Tra i più alti degli ultimi anni”

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Ascolti Tv
Foto Ascolti Buongiorno Mamma

Raoul Bova commenta gli ascolti Buongiorno mamma della prima puntata: “Ha vinto la serata”

Ottimo esordio per Buongiorno mamma, la nuova fiction di Canale 5 in onda ogni mercoledì sera per 6 puntate. A produrre la fiction è la LuxVide, garanzia di successi come Che Dio ci aiuti, Doc-Nelle tue mani e Un passo dal cielo. Ma Canale 5 soffre sempre un po’, rispetto a Rai 1, in termini di ascolti delle fiction. Ecco perché il 18% di share è un risultato più che buono per questa nuova fiction. La prima puntata Buongiorno mamma porta a casa infatti 3.871.000 telespettatori. A commentare gli ascolti Buongiorno mamma è proprio Raoul Bova, il protagonista della serie. L’attore, sul suo profilo Instagram, ha infatti scritto:

“Buongiorno mamma ha vinto la serata. Con ascolti tra i più alti della fiction di Canale 5 degli ultimi anni”.

Buongiorno mamma, gli ascolti della prima puntata premiano il family drama. Raoul Bova: “Grazie per l’affetto”

La prima puntata Buongiorno mamma (QUI il riassunto) è riuscita a risollevare gli ascolti delle fiction Mediaset. Merito di Raoul Bova, attore amatissimo e garanzia di successi. Ma merito anche di tutto il cast ben scelto e di chi la storia l’ha scritta. La pensa così Raoul Bova che dà delle anticipazioni e dice:

“Condivido questo momento di gioia con tutte le persone che ne hanno fatto parte”.

In Buongiorno mamma c’è tutto: una storia fatta di buoni sentimenti e semplicità ed una famiglia alle prese con i problemi di tutti. E gli ascolti Buongiorno mamma sembrano aver premiato tutto questo. Infine Raoul Bova parla al pubblico: “Grazie per l’affetto che ogni volta dimostrate e confermate”.

Raoul Bova su Buongiorno mamma anticipa: “La storia sarà sempre più misteriosa”

La prima puntata Buongiorno mamma ha raccontato il dramma di una famiglia che deve fare i conti con la mamma in coma. Ma Buongiorno mamma ha raccontato anche un padre che cerca di fare felici i propri figli, provando a comprendere i loro problemi. I problemi di ogni genitore, che cerca di districarsi nel complicato mondo degli adolescenti. Anche se, alla fine, l’unica cosa che serve è, come insegna la fiction, l’amore. L’appuntamento è per mercoledì prossimo con la seconda puntata Buongiorno mamma (QUI le anticipazioni). Intanto Raoul Bova dice:

“Ci vediamo mercoledì prossimo. La storia sarà sempre più calda, avvincente e misteriosa”.