X


Carlo Conti e il racconto di un ospite a Top 10: “Non centravo il water”

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti 23 aprile

Top Dieci, Carlo Conti ride per il racconto di Christian De Sica: “Non centravo il water e mia moglie si arrabbiava”

Ha fatto scoppiare a ridere sia Carlo Conti che gli altri ospiti della prima puntata di Top 10 Christian De Sica durante una delle manche iniziali del gioco, esattamente quella legata alle ‘cattive abitudini del maschio’. Al momento di dare le risposte, Christian De Sica ha infatti voluto raccontare un’esperienza personale, rivelando: “Mia moglie si arrabbiava sempre perchè non centravo il water…”. Un po’ confuso, Carlo Conti gli ha chiesto: “Non ci entravi… dentro? In che senso?”.

No! Non lo centravo!

ha quindi specificato Christian De Sica. “Ah, non facevi centro” ha perciò capito Carlo Conti, non potendo fare a meno di scoppiare a ridere.

Carlo Conti e il racconto di Christian De Sica a Top Dieci: “Ho provato con la tavoletta ma è andata male”

“Ho provato anche con la tavoletta ma non è andata bene e mia moglie si è arrabbiata” ha raccontato inoltre Christian De Sica a Top 10 (dopo aver sfiorato la caduta entrando in studio) tra le risate di Carlo Conti e degli altri ospiti.

Christian De Sica e l’aneddoto raccontato a Carlo Conti a Top 10: “Ho deciso di fare come le donne…”

“Alla fine ho deciso di farla seduto come le donne” ha concluso Christian De Sica a Top Dieci, sempre tra le risate di Carlo Conti e dei componenti delle due squadre. Nel medesimo spazio Massimo Boldi ha svelato invece la sua di ‘cattiva abitudine’, mettendo un piede sul banco della sua squadra e tirandosi su i pantaloni dicendo: “Indossare i calzini corti”.