X


Carolyn Smith si commuove a Italia Si: “Ho difficoltà a parlare”

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carolyn Smith 17 aprile

Italia Si, Carolyn Smith si commuove per i funerali del principe Filippo: “Ho difficoltà a parlare”

Dopo settimane di apprensione per le sue condizioni di salute, il principe Filippo di Edimburgo, all’età di 99 anni, è passato a miglior vita, lasciando da solo, dopo più di 70 anni, la regina Elisabetta. Quest’oggi si sono celebrati i funerali e Marco Liorni, anticipando di circa un’ora la messa in onda del suo Italia Si, ha voluto seguirli in diretta con i telespettatori di Rai1. Ospite in collegamento della trasmissione è stata anche Carolyn Smith. Il presidente di giuria di Ballando con le stelle non poteva mancare: sua madre ha lavorato per anni come domestica per la famiglia reale. Osservando le immagini della cerimonia, la donna si commuove ed esclama:

Io ho soltanto bei ricordi personali della famiglia e, non lo so, ho difficoltà a parlare in questo momento.

Immagini che, con ogni evidenza, le smuovono qualcosa in profondità.

Carolyn Smith spiega a Marco Liorni: “E’ emozionante, ho tutto qua, nella gola”

Nella puntata di oggi di Italia Si, dunque, Carolyn Smith si è commossa assistendo in diretta, insieme ai telespettatori di Rai1, ai funerali del principe Filippo. Il presidente di giuria di Ballando con le stelle ha poi spiegato a Marco Liorni il motivo del proprio stato d’animo. Queste le sue parole:

E’ emozionante, ho tutto qua, dentro la gola in questo momento, perché scozzese, ma britannica, diciamo che la famiglia reale è una questione reale per noi.

Ma quale era stata la domanda rivoltale dal conduttore?

Italia Si, Marco Liorni a Carolyn Smith: “Vedere queste immagini che ricordi ti porta alla mente?”

Di recente, ospite de La vita in diretta, Carolyn Smith aveva raccontato una bella storia ad Alberto Matano. Oggi, invece, ospite di Italia Si, la donna si è commossa dopo questa domanda di Marco Liorni:

Tu sei stata lì a corte. Vedere queste immagini che ricordi ti porta alla mente?