X


Caterina Balivo lontana dalla Tv confessa: “Ho iniziato a interrogarmi”

Scritto da , il Aprile 7, 2021 , in Interviste
foto Caterina balivo intervista

Caterina Balivo fa una rivelazione: “Lontana dalla Tv ho iniziato a interrogarmi”

Caterina Balivo ha deciso di prendersi una sorta di anno sabbatico dalla Tv dopo aver condotto per tanti anni Detto Fatto e poi Vieni da me. Difatti la donna, in questi ultimi mesi, ha deciso di ricoprire solamente il ruolo di giurata de Il cantante mascherato. E a quanto pare il suo allontanamento dalla Tv l’ha aiutata a riflettere molto su stessa. A rivelarlo è stata lei stessa in una lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Vanity Fair. In questa occasione la donna non ha fatto mistero di aver iniziato a porsi delle domande, capendo tante cose su se stessa che prima ignorava:

“Ho iniziato a interrogarmi, e quando cominci a interrogarti cominci pure a capire come sei fatta…”

Caterina Balivo ha poi rivelato di aver finalmente iniziato a parlare con i suoi figli, come mai prima d’ora: “Non mi restava che la notte da poter dedicare loro…”

Caterina Balivo si è presa una pausa dalla Tv: “Non ne potevo più”

Successivamente Caterina Balivo, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair, ha anche aggiunto che nel periodo in cui lavorava in Tv era ormai diventata come una macchina, non riuscendo più a godersi neppure le gioie del momento. Per tale ragione questa pausa dalla Televisione è stata come una manna dal cielo per Caterina Balivo, la quale è stata vittima di uno scherzo a I Soliti Ignoti – il Ritorno:

“Ero diventata una macchina ‘Avanti il prossimo’ …Ecco non ne potevo più di questa filosofia ‘Avanti il prossimo’…”

Caterina Balivo, grazie a questo periodo sabbatico, ha capito che bisogna imparare a puntare la luce del riflettore da sola: “La luce è fuori, devi imparare a puntartela addosso da sola…”

Caterina Balivo fa una confessione: “Sono sempre molto positiva e questo mi tiene con la barra dritta”

La giornalista del magazine Vanity Fair ha poi domandato a Caterina Balivo se si è mai sentita in difficoltà in questo periodo in cui ha deciso di stare lontana dai riflettori. E a questo punto Caterina Balivo, con estrema schiettezza, ha risposto negativamente: “Sono sempre positiva e questo mi tiene con la barra dritta…E’ così che il vuoto non diventa buio…”