X


Cecilia Capriotti su Tommaso Zorzi: “Contenta di ciò che gli sta accadendo”

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Cecilia Capriotti Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, parole inaspettate di Cecilia Capriotti: “Contenta di ciò che gli sta accadendo”

Cecilia Capriotti una delle ex concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip il 24 aprile 2021 si è raccontata ai microfoni di Radio Smeraldo. Rispondendo alle domande del conduttore Matteo Bortone, l’ex gieffina ha parlato di Tommaso Zorzi, vincitore del reality show condotto da Alfonso Signorini e attualmente opinionista de L’Isola dei Famosi.

La showgirl dopo aver confessato di essere rimasta in buoni rapporti con l’influencer milanese ha affermato: “Sono contenta di ciò che gli sta accadendo”.

Cecilia Capriotti sul suo rapporto con Tommaso Zorzi dopo il GF Vip: “Ci siamo sentiti”

L’attrice Cecilia Capriotti reduce dall’esperienza vissuta al GF Vip 5 sabato 24 aprile 2021 ha concesso un’intervista a Radio Smeraldo. Per iniziare la showgirl ha detto la sua sul percorso fatto nella casa di Cinecittà: “Mi sono trovata molto bene, ed è stata un’esperienza bellissima rispetto ad altre sofferte. Se dovessi fare un reality rifarei il GF Vip“.

L’ex gieffina però non ha nascosto che le sarebbe piaciuto fare il suo ingresso nel reality da settembre: “Il mio più grande rammarico è quello di non essere entrata sin dall’inizio, è stato un peccato, però non decidiamo noi. Se fossi entrata all’inizio sarebbe stato sicuramente diverso, tutti quelli che sono entrati dopo sono stati svantaggiati al 50 %”.

A questo punto quando lo speaker Matteo Bortone le ha domandato che rapporti ha oggi con Tommaso Zorzi, l’ex gieffina ha prontamente risposto: “Quando c’è feeling con una persona la scelta di una stanza dove dormi è determinante, nella stanza blu c’eravamo io Stefania, Tommaso, Maria Teresa e Carlotta, con loro ho legato di più”.

Cecilia Capriotti riferendosi a Tommaso ha aggiunto: “Con lui i rapporti sono bellissimi, ci siamo sentiti e basta”.

Tommaso Zorzi, la confessione di Cecilia Capriotti: “Gli auguro tutto il bene”

Cecilia Capriotti successivamente ha speso delle bellissime parole nei confronti dell’ex compagno di gioco Tommaso Zorzi: Gli auguro tutto il bene del mondo. Gli voglio talmente bene”.

Nel corso dell’intervista concessa a Radio Smeraldo, l’ex gieffina ha anche detto cosa pensa del cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021, in cui l’influencer milanese svolge il ruolo di opinionista: “Gli autori fanno un ottimo lavoro, penso che rispetto alle altre edizioni c’è questo problema del mangiare poco, del non pescare, ci sono più malumori, però si creano più dinamiche. Ilary Blasi ricordo che disse la prima edizione in cui si pesca molto meno. Quando non mangi diventi più nervosa, le persone stanno litigando molto”.

Infine Cecilia Capriotti che nei giorni scorsi ha confessato di aver subìto bullismo da piccola, ha elogiato Iva Zanicchi: “Trovo che sia fantastica nel suo ruolo, è troppo simpatica e si sposa bene con Tommaso ed Elettra. L’unica cosa è vedere adesso se gli animi si calmano”.