X


Chiamami ancora amore, Greta Scarano svela: “Ho sempre voluto fare…”

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Greta Scarano

Greta Scarano, fiction Chiamami ancora amore: “Ho sempre voluto fare la regista”

Momento d’oro per Greta Scarano: l’attrice prima ha interpretato Antonia nell’ultimo episodio del Commissario Montalbano in cui ha fatto perdere la testa a Salvo che ha addirittura lasciato la fidanzata storica Livia per lei, poi ha vestito i panni di Ilary Blasi nella fiction su Francesco Totti. Da lunedì 3 maggio Greta Scarano sarà la protagonista di Chiamami ancora amore, una fiction in tre puntate con Simone Liberati e Claudia Pandolfi. Chiamami ancora amore racconta la storia di Anna ed Enrico che si lasciano dopo 11 anni insieme. Il loro grande amore si trasforma in odio, vendette e ripicche. Ad andarci di mezzo il figlio della coppia. Svela Greta Scarano al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“In Chiamami ancora amore racconto un amore visto dall’inizio alla fine, con tutto quello che accade durante una separazione. Ho seguito il progetto fin dall’inizio. Perchè il mio sogno è produrre un mio film. Ho sempre voluto fare la regista”.

Greta Scarano svela un suo lato inedito: “Amo la boxe e i videogiochi”

In Chiamami ancora amore Greta Scarano racconta la maternità. Il figlio diventa motivo di discussione tra Anna ed Enrico. L’assistente sociale Rosa, interpretata da Claudia Pandolfi, segue la coppia per capire se affidare il bambino alla mamma o al papà. Nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Greta Scarano ha svelato un lato inedito del suo carattere. Racconta l’attrice:

“Nel tempo libero mi alleno tanto. Prima facevo pre-pugilistica, ora non potendo andare in palestra per via del Covid mi alleno a casa con un programma molto intenso. Poi mi piacciono i videogiochi”.

Chiamami ancora amore, Greta Scarano confessa: “Sono affidabile e di parola”

Greta Scarano è felice quando le persone le dicono che le ha fatte emozionare. Di sè dice: “Sono affidabile e di parola. Tengo a quello che faccio e se sposo un film ci metto tutto quello che posso”. L’appuntamento con la prima puntata di Chiamami ancora amore è per lunedì 3 maggio in prima serata su Rai1.