X


Da noi a ruota libera, ospiti di Francesca Fialdini: puntata del 4 aprile

Scritto da , il Aprile 3, 2021 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Ospiti di Da noi a ruota libera del 4 aprile: da Francesca Fialdini ci sarà Vittoria Puccini

Francesca Fialdini terrà compagnia ai telespettatori di Rai 1 anche durante la domenica della Santa Pasqua e sono già trapelati tutti gli ospiti di Da noi a ruota libera nella puntata del 4 aprile, in onda come sempre a partire dalle 17.15 circa. Innanzitutto ospite di Francesca Fialdini sarà Vittoria Puccini, l’attrice infatti è la protagonista della nuova fiction di Rai1 che partirà lunedì 5 aprile in prima serata e fornirà delle anticipazioni su La Fuggitiva. A Da noi a ruota libera Vittoria Puccini, inoltre, concederà una lunga intervista a Francesca Fialdini in cui oltre a parlare della sua nuova serie parlerà anche della sua vita privata e delle scelte professionali effettuate nel corso degli anni che l’hanno portata ad essere l’attrice apprezzata che è oggi.

Da noi a ruota libera, gli ospiti di Francesca Fialdini il 4 aprile: Max Giusti e Federico Ielapi

Vittoria Puccini, ovviamente, non sarà l’unica ospite di Francesca Fialdini. Nella puntata di Da noi a ruota libera in onda domani 4 aprile tra gli ospiti ci saranno anche due attori: Max Giusti e Federico Ielapi. Il primo non ha bisogno di presentazioni, attore, conduttore e comico di recente l’abbiamo visto come concorrente della prima puntata del nuovo show di Simona Ventura Game of Games. Da Francesca Fialdini sarà ospite anche Federico Ielapi ed anche per lui, nonostante la giovane età, non occorrono molte presentazioni. Il ragazzino infatti ha conquistato critica e pubblico nei panni di Pinocchio dell’omonimo film di Matteo Garrone e prima ancora ha recitato per una stagione in Don Matteo. Dunque, ospiti di Da noi a ruota libera il 4 aprile saranno Vittoria Puccini, Max Giusti e Federico Ielapi.

Francesca Fialdini: svelati tutti gli ospiti del 4 aprile di Da noi a ruota libera

Francesca Fialdini, che di recente ha rivelato cosa le è successo, anche domani 4 aprile nonostante il giorno di festa sarà al timone di Da noi a ruota libera. Nel talk oltre agli ospiti su citati ci sarà anche don Marco Pozza e verrà raccontata l’incredibile storia di una donna che ha preso una difficile decisione per salvare l’uomo amato.