X


Daniela Ferolla, preoccupazione a La vita in diretta: “C’è grande paura”

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Daniela Ferolla a La vita in diretta

La vita in diretta, Daniela Ferolla preoccupata: “C’è grande paura”

E’ sempre un grande successo il suo Linea Verde Life, in onda ogni sabato a partire da mezzogiorno su Rai1, sia in termini di ascolti che di apprezzamenti da parte del pubblico. Lei e Marcello Masi sembrano aver trovato una formula magica che non permette loro un solo passo falso. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, però, Daniela Ferolla è stata chiamata da Alberto Matano ad intervenire sul tema spinoso delle possibili prossime riaperture, per quanto parziali, sul nostro territorio dopo una lunga stretta pensata per contenere i contagi. La conduttrice ha asserito:

Sicuramente vogliamo tutti riaprire, ovviamente c’è grande paura.

Non sarà facile, infatti, anche quando sarà davvero possibile, tornare alla normalità. Resterà per molto tempo, immaginiamo, il timore del contatto umano. In questa prima fase, di certo, c’è bisogno di una grande responsabilità individuale da parte di tutti.

Daniela Ferolla sul suo ultimo libro: “Mi rivolgo soprattutto alle donne”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, poi, al tavolo del segmento ‘pop’ di Alberto Matano, Daniela Ferolla, dopo aver parlato di una grande paura che accompagna la voglia di tornare a vivere la normalità, ha parlato del suo ultimo libro, dal titolo Un attimo di respiro. Queste le parole della conduttrice di Linea Verde Life:

Mai come in questo momento abbiamo veramente tutti bisogno di un attimo di respiro. Mi rivolgo soprattutto alle donne, che non sono uscite benissimo da questa pandemia.

La vita in diretta, Daniela Ferolla: “C’è bisogno di una sicurezza incredibile”

Non molto tempo fa, Daniela Ferolla era stata ospite di Antonella Clerici. Oggi, invece, a La vita in diretta, la conduttrice si è in questo modo espressa sulle possibili prossime riaperture:

Ci deve essere a livello di tutto il Paese, da parte delle forze dell’ordine, una sicurezza incredibile e una responsabilità individuale.