X


Daniela Martani confessa: “Quando ero all’Isola hanno aggredito…”

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Daniela Martani piange

L’Isola dei Famosi, Daniela Martani fa una confessione: “Hanno aggredito la mia cagnolina”

Daniela Martani poco fa ha pubblicato alcuni video nelle sue storie su instagram facendo una confessione inaspettata. Di cosa si tratta? La donna ha rivelato che poco dopo il suo approdo in Honduras per partecipare a quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi la sua cagnolina è stata aggredita:

“Vi avevo annunciato che vi avrei annunciato cosa fosse successo alla mia cagnolina…Quando ero a L’Isola la mia cagnolina è stata aggredita da un pitbull sul collo…”

Ovviamente nel momento in cui l’ha saputo appena tornata in Italia si è immediatamente preoccupata per le sorti della cagnolina.

Daniela Martani dopo L’Isola dei Famosi ammette: “La mia cagnolina poteva morire”

Daniela Martani, sempre in queste sue storie su instagram, dopo aver rivelato che la sua cagnolina è stata aggredita da un pitbull, ha anche precisato che al momento sta bene, non facendo mistero che le conseguenze sarebbero potute essere decisamente più gravi:

“Per fortuna sta bene…L’aggressione è avvenuta sopra il collo e non alla giugulare se no purtroppo non l’avrei più vista viva…”

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, che ieri sera ha attaccato Andrea Cerioli, ha poi dichiarato che per fortuna sua sorella è immediatamente intervenuta portando la cagnolina dal veterinario per darle le giuste cure.

Isola dei Famosi, Daniela Martani svela: “L’avessi saputo avrei abbandonato”

Daniela Martani ha poi concluso questo suo intervento su instagram non nascondendo il fatto che se avesse saputo dell’aggressione ai danni della sua cagnolina avrebbe immediatamente abbandonato L’Isola dei Famosi:

“Non mi hanno detto nulla perchè non volevano allarmarmi e perchè sapevano che non sarei rimasta…”

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha anche colto l’occasione per ringraziare tutti i suoi follower per l’enorme affetto ricevuto dal momento in cui è tornata in Italia.