X


DayDreamer, anticipazioni dal 3 al 7 maggio: le trame della settimana

Scritto da , il Aprile 30, 2021 , in Soap
Foto DayDreamer Anticipazioni 3-7 Maggio

Anticipazioni DayDreamer maggio, da lunedì 3 a venerdì 7: trame della prossima settimana

Ultime tre puntate, secondo la divisione turca, di DayDreamer – Le ali del sogno, che tra poco saluterà definitivamente i telespettatori di Canale 5. La perdita della memoria di Can ha scombussolato tutti gli equilibri che, già con il salto temporale di un anno, si erano faticosamente ritrovati. Adesso per i protagonisti di DayDreamer è tempo di prendere decisioni definitive, prima di concludere il loro viaggio. Nelle anticipazioni DayDreamer prossima settimana ci saranno buone e cattive notizie, come al solito, per i protagonisti. In particolare Can e Sanem vivranno momenti di forte difficoltà. Ma la ragazza non si darà per vinta e stando a DayDreamer anticipazioni farà di tutto per riconquistare il suo Can. Le ultime prove di Sanem, in DayDreamer anticipazioni maggio, partiranno dal rifugio di Can.

DayDreamer anticipazioni, trame 3-7 maggio: Can in crisi per Sanem

Il lieto fine tra Can e Sanem deve ancora attendere un po’ di puntate. Nelle anticipazioni DayDreamer della prossima settimana, infatti, Sanem e Can vivranno un altro ostacolo. In particolare Can entrerà in crisi dopo aver letto il libro di Sanem e dopo aver passato del tempo con lei al rifugio. Il ragazzo sente un’attrazione verso Sanem, confermata anche da ciò che legge nel libro, ma non riesce a lasciarsi andare. Dal canto suo Sanem, dopo averle provate tutte, in DayDreamer comincerà a perdere la speranza. Sarà un suo intuito sul lavoro a rimettere, almeno in parte, tutto in discussione di nuovo.

DayDreamer – Le ali del sogno, anticipazioni dal 3 al 7 maggio: Sanem gelosa di Can

La prossima settimana ci sarà dunque un momento in cui Sanem penserà di mettersi il cuore in pace. D’altronde Can le dimostra di non essere interessato a tornare una coppia. Quando però Sanem in DayDreamer si allontanerà Can sentirà il peso della differenza. Sanem però sarà instabile nelle decisioni. Soprattutto quando in agenzia arriverà una ragazza che sembra non indifferente al fascino di Can.