X


Detto Fatto, Roberta Morise svela: “Bianca Guaccero è stata fondamentale”

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Roberta Morise Bianca Guaccero

Bianca Guaccero, Roberta Morise confessa: “Fondamentale in molti momenti della mia vita”

Dopo l’inaspettato addio a I Fatti Vostri Roberta Morise ha attraversato un periodo buio e difficile, la showgirl e conduttrice tuttavia ha potuto contare sull’appoggio della sua famiglia, dei suoi amici ed anche di alcuni colleghi una su tutti Bianca Guaccero. Roberta Morise, infatti, in un’intervista a TeleSette, sulla conduttrice di Detto Fatto ha rivelato:

“È una bravissima professionista con un cuore grande. Bianca è un’amica da tanti anni ed è stata una presenza fondamentale in molti momenti della mia vita. Condividiamo tantissime passioni tra le quali la musica.”

Detto Fatto, Roberta Morise sul rapporto con le altre donne: “Non provo invidia”

Attualmente Roberta Morise, dopo il doloroso addio a I Fatti Vostri, è a Detto Fatto dove tiene una rubrica dedicata al mondo della musica, e sul rapporto con le colleghe una su tutte, la padrona di casa del programma di Rai2 Bianca Guaccero, la showgirl calabrese ha ammesso:

“Ho sempre avuto un temperamento maschile molto forte e sono consapevole ed orgogliosa del percorso lavorativo che ho fatto finora. Per questo non provo nessuna forma di invidia.”

Insomma per Roberta Morise la famosa rivalità tra donne è solo un luogo comune da sfatare.

Roberta Morise oltre a Detto Fatto svela un desiderio: “Avere un programma tutto mio”

Roberta Morise durante l’intervista si è detta molto legata alla sua terra, la Calabria, e molto grata ai suoi genitori ed alla sua famiglia per averle trasmesso sani valori e principi e di recente è anche uscita allo scoperto con il suo fidanzato Giulio Fratini. La conduttrice e cantante in questo periodo, come suddetto, ha una sua rubrica a Detto Fatto ma sui suoi prossimi progetti ha svelato un desiderio: “Avere un programma tutto mio con un ritorno al varietà di una volta.”