X


Roberta Morise torna a parlare dell’addio a I Fatti Vostri: “Doloroso”

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Roberta Morise a Detto Fatto

I Fatti Vostri, Roberta Morise sull’addio confessa: “Doloroso, ho avuto un crollo emotivo”

Roberta Morise in questo periodo è raggiante e felice, è innamorata del suo Giulio Fratini ed è nel cast di Detto Fatto, programma condotto da Bianca Guaccero. Questa serenità, tuttavia, è arrivata dopo un periodo buio a seguito del suo addio a I Fatti Vostri che lei stessa ha confessato in un’intervista a Gente. Il programma le piaceva, andava d’accordo con tutti e si sentiva a casa ma non è stata riconfermata a suo dire senza motivo. Roberta Morise ha confessato:

“È stato molto doloroso, mi sono sentita smarrita, svuotata e delusa. Durante l’estate ho avuto un crollo emotivo che ha percepito solo chi mi conosce bene. Ma dopo aver toccato il fondo della tristezza sono risalita.”

Roberta Morise sul fidanzato Giulio Fratini svela: “Proiettati verso il futuro”

Nei mesi scorsi si è parlato di un possibile flirt tra Roberta Morise e Giulio Fratini, giovane imprenditore ed ex fidanzato di Raffaella Fico. La conduttrice e showgirl alcune settimane fa è uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato ed adesso al settimanale ha rivelato come si sono conosciuti, ossia tramite un’amica in comune, e cosa lo ha colpito del ragazzo:

“Di lui mi hanno colpito l’intelligenza, la sensibilità, l’educazione e le buone maniere, la carica che mette in ciò che fa. E poi è oggettivamente bellissimo… Abbiamo iniziato a scrivere la nostra storia proiettati verso il futuro.”

La conduttrice ha anche aggiunto che la storia d’amore con Giulio Fratini le dà serenità .

Roberta Morise sui mesi difficili: “Ho avuto il sostegno di Bianca Guaccero e Alberto Matano”

Infine Roberta Morise ha concluso l’intervista ammettendo chi le è stato vicino nei mesi difficili: “Ho avuto il sostegno di amici cari come Bianca Guaccero ed Alberto Matano e sono spesso ospite dei loro programmi.” E proprio al conduttore de La vita in diretta nei giorni scorsi ha mandato un messaggio attraverso i social.