X


Domenica In, anticipazioni-ospiti 4 aprile: chi intervisterà Mara Venier

Scritto da , il Aprile 2, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier 13 marzo

Domenica In, puntata del 4 aprile: Mara Venier ospita Enrico Papi e Cristiano Malgioglio

Anche per il giorno di Pasqua (4 aprile) la zia di tutti gli italiani, ovvero Mara Venier, ha in serbo una puntata ricca di ospiti. Come anticipato da TvBlog a Domenica In arriveranno Enrico Papi e Cristiano Malgioglio, che si racconteranno in un’intervista a cuore aperto. Enrico Papi da anni è il volto di punta di Tv8, anche se qualche tempo si mormora di un suo passaggio a Mediaset dove starebbe addirittura registrando un nuovo programma. Cristiano Malgioglio, reduce dal Grande Fratello Vip, resta una figura amatissima dal pubblico e chissà cosa combinerà con la sua amica Mara Venier.

Anticipazioni Domenica In (4 aprile): tornano Romina Power e Orietta Berti

Oltre a Cristiano Malgioglio ed Enrico Papi, tra gli ospiti di Domenica In (4 aprile) ci saranno anche due graditi ritorni, che rispondono agli inviti di Mara Venier ogni volta e con rinnovata allegria: si sta parlando di Orietta Berti e Romina Power. La prima è reduce dal Festival di Sanremo dove ha raccolto un successo incredibile con una canzone scritta dai ragazzi de Il Volo e che narra la sua storia d’amore con Osvaldo mentre la seconda è amica intima di Mara Venier e anche protagonista di una delle gaffe più divertenti di tutte le edizioni di Domenica In. Inoltre è previsto il ritorno in studio del comico e imitatore Vincenzo De Lucia.

Mara Venier, spazio al covid a Domenica In: ospiti Katia Ricciarelli e Giovanni Ralli

Ovviamente la prima parte di Domenica In sarà dedicata al covid-19 e all’attuale situazione della pandemia tra contagi, morti e vaccinati. In studio saranno presenti il sottosegretario alla Sanità professor Pierpaolo Sileri e il professor Francesco Le Foche. In collegamento due amiche di Mara Venier (apparsa sui social felice con il nipotino): Katia Ricciarelli e Giovanna Ralli.