X


Mara Venier felice con il nipotino: “Con lui i miei pomeriggi più belli”

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier 31 marzo

Mara Venier e la bellissima foto su instagram con il nipotino Claudio: “I miei pomeriggi più belli”

Di tanto in tanto pubblica anche foto dei nipoti Mara Venier su instagram. E proprio alcune ore fa ha postato un’immagine nella quale la si vede all’aperto con il più piccolo dei nipoti, Claudio, figlio del suo secondogenito Paolo. Nella foto in questione, visibile nel secondo paragrafo (ovviamente abbiamo nascosto gli occhi del bambino) la conduttrice di Domenica In è seduta su una panchina in un parco ed ha in braccio il piccolo Claudio, che sembra abbassarle la mascherina dalla bocca. “I miei pomeriggi più belli” ha scritto Mara Venier nello stato dell’immagine, che ha ovviamente ottenuto tantissimi ‘mi piace’ e commenti sia dai suoi fans nonché telespettatori di Domenica In, sia da parte di personaggi del mondo dello spettacolo, come Ida Platano.

Domenica In, Mara Venier felice con il nipote Claudio: “Per lui sono Nonna Paperina”. La foto su instagram

Sempre nello stato della foto visibile di seguito Mara Venier (domenica scorsa rimasta senza parole per una sua ospite) ha rivelato scherzosamente: “Per Claudietto sono Nonna Paperina!”. Anche una settimana fa la conduttrice di Domenica In ha pubblicato una bellissima foto su instagram nella quale la si vedeva anche assieme al nipote più grande, Giulio, figlio della sua primogenita Elisabetta Ferracini.

foto Mara Venier con il nipotino

Domenica In, anticipazioni prossima puntata: Mara Venier regolarmente in onda il giorno di Pasqua

Vita privata a parte, Mara Venier in questi giorni è al lavoro per la preparazione della prossima puntata di Domenica In, che andrà in onda il 4 aprile come sempre a partire dalle 14.00 su Rai1, per una diretta lunga circa 3 ore, come ogni domenica. Nonostante sia il giorno di Pasqua, Mara Venier con Domenica In sarà quindi regolarmente in onda, come i colleghi che conducono le altre trasmissioni domenicali.