X


Domenica Live anticipazioni 25 aprile: Barbara d’Urso svela gli ospiti

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Barbara D'Urso
foto domenica live 25 aprile

Barbara d’Urso dà le anticipazioni su Domenica Live del 25 aprile: “In studio ci sarà la mamma di Fabrizio Corona”

E’ finita anche quest’ultima puntata di Pomeriggio 5. E nella seconda parte della trasmissione Barbara d’Urso ha dato le anticipazioni sulla prossima puntata di Domenica Live del 25 aprile 2021. Difatti in questa occasione la popolare conduttrice ha rivelato che tra gli ospiti di Domenica Live del 25 aprile ci sarà la mamma di Fabrizio Corona, la quale parlerà per la prima volta in Tv dopo la scarcerazione di suo figlio:

A Domenica Live parleremo del ‘caso Fabrizio Corona’…In studio ci sarà sua mamma che parlerà per la prima volta dopo la scarcerazione di suo figlio…”

Barbara d’Urso ha poi aggiunto che la mamma di Fabrizio Corona darà tutti i dettagli su questa faccenda: “Ci dirà anche cosa fa adesso Fabrizio Corona…”

Anticipazioni Domenica Live 25 aprile 2021: Akash Kumar e Annalisa Minetti tra gli ospiti

Barbara d’Urso, nei giorni scorsi a Pomeriggio 5, ha anche annunciato altri due ospiti della prossima puntata del 25 aprile di Domenica Live. La popolare conduttrice, che oggi ha pubblicato un post sui social per celebrare gli ottimi ascolti di Pomeriggio Cinque, ha rivelato ai suoi telespettatori che in studio a Domenica Live ci saranno Akash Kumar e Annalisa Minetti. Il primo tornerà in studio per difendersi dalle innumerevoli critiche mosse nei suoi confronti in questo periodo, mentre Annalisa Minetti sarà ospite a Domenica Live per parlare del famoso dispositivo per non vedenti che con una tecnologia all’avanguardia permette di percepire le immagini.

Barbara d’Urso sulla puntata del 25 aprile di Domenica Live: “Ci saranno cose pazzesche”

Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio 5 ha poi salutato il suo pubblico ricordando l’appuntamento di domenica 25 aprile con la nuova puntata di Domenica Live. In questa circostanza la conduttrice ha rivelato che sarà una puntata davvero pregna di sorprese e colpi di scena: “Ci saranno cose pazzesche…” Barbara d’Urso ha anche ricordato che la nuova puntata di Domenica Live inizierà alle 14.35 circa su Canale 5 subito dopo la messa in onda de Il Segreto.