X


Drusilla Gucci lascia L’Isola. Akash Kumar: “Ho fatto uno sbaglio con lei”

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Drusilla Gucci Akash Kumar Isola dei Famosi 2021

Isola dei Famosi, Drusilla Gucci lascia il gioco. Akash Kumar: “Ho sbagliato con lei”

Nell’ottava puntata de L’Isola dei Famosi 2021 finalmente l’ex naufrago Akash Kumar ha fatto il suo ingresso nello studio del reality show. Il modello dagli occhi di ghiaccio dopo aver dichiarato di sentirsi una persona diversa dopo l’esperienza vissuta nelle spiagge dell’Honduras si è espresso su Drusilla Gucci, non appena la stessa ha perso la sfida al televoto contro Andrea Cerioli.

Akash probabilmente riferendosi a qualche diverbio avuto con la giovane che intanto ha scelto di non rimanere a Playa Esperanza, ha sottolineato: Ho fatto uno sbaglio con lei“.

Drusilla Gucci a L’Isola: “Torno a casa”. Akash Kumar: “Avevamo un bellissimo rapporto”

Akash Kumar, un ex naufrago della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021 durante i giorni vissuti sulle spiagge dell’Honduras ha avuto dei battibecchi con diversi naufraghi. Il modello dagli occhi di ghiaccio ha commentato la scelta di Drusilla Gucci di voler concludere il suo percorso il 12 aprile, dopo aver perso la sfida al televoto contro Andrea Cerioli. Tutto ha avuto inzio quando la giovane naufraga non appena ha raggiunto Elisa Isoardi, Mireya Stabile e Vera Gemma a Playa Esperanza ha ribadito di voler tornare in Italia: “Sono soddisfatta del mio percorso, non pensavo di arrivare a tanto. Rimango della mia. Torno a casa molto volentieri”.

Non sono servite a nulla le parole di Stefania Gucci, per cercare di convincere la figlia a rimanere in gioco: “Sei uscita dall’Isola per un soffio, è stata una battaglia all’ultimo respiro. Non hai idea di quello che sta succedendo fuori. Tieni il tuo obiettivo sempre al centro. Qualsiasi cosa tu decida noi ti appoggiamo”.

Non appena Drusilla Gucci ha detto nuovamente di voler tornare in Italia, a rompere il silenzio dallo studio ci ha pensato Akash Kumar: Con lei avevo un rapporto bellissimo“.

Isola dei Famosi, Akash Kumar su Drusilla Gucci: “Un pò insicura a volte”

Akash Kumar ha continuato a dire la sua su Drusilla Gucci, la naufraga eliminata dell’ottava puntata de L’Isola dei Famosi 2021.

L’ex naufrago ha elogiato la giovane pronipote del fondatore della celebre casa di moda Gucci, pronunciando le testuali parole: “Lei è una persona estremamente forte”.

Per finire però il modello di origini indiane che nelle scorse ore ha chiesto scusa a Iva Zanicchi sempre riferendosi a Drusilla ha detto: E’ un pò insicura a volte. Io le voglio bene”.