X


Drusilla Gucci rompe il silenzio dopo L’Isola: “Mi mancano le parole”

Scritto da , il Aprile 14, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Drusilla Gucci Isola dei Famosi 2021

Drusilla Gucci, le prime parole dopo L’Isola: “Non riesco a descrivere come mi sento”

Drusilla Gucci una delle concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021 ha scelto di lasciare definitivamente il reality show dopo aver perso la sfida al televoto contro Andrea Cerioli. La giovane fiorentina si è rifiutata di restare a Playa Esperanza per aver raggiunto il suo limite fisico e mentale. Dopo essere tornata alla vita di tutti i giorni, la 27enne ha rotto il silenzio sui social tramite il proprio profilo Instagram scrivendo:

“Giuro che per la prima volta mi mancano le parole per descrivere come mi sento“.

Isola dei Famosi, Drusilla Gucci torna sui social: “Un percorso durissimo”

L’ottava puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021 ha segnato l’eliminazione di Drusilla Gucci. La pronipote di Guccio Gucci sempre più provata dall’esperienza vissuta sulle spiagge dell’Honduras per la stanchezza e per il fatto di essere dimagrita parecchio ha scelto di tornare a casa, nonostante avesse la possibilità di restare a Playa Esperanza.

La giovane fiorentina non appena ha ripreso l’uso dei social si è fatta sentire attraverso un post condiviso sul proprio profilo Instagram ufficiale:

Questo percorso è stato durissimo e sapere che fuori c’era un esercito che faceva il tifo per me, mi ha reso davvero felice”.

Drusilla Gucci ringrazia i suoi fan dopo L’Isola dei Famosi: “Mi avete accettata per come sono”

Drusilla Gucci dopo aver abbandonato L’Isola dei Famosi 2021 rifiutandosi di rimanere a Playa Esperanza con le tre naufraghe Elisa Isoardi, Miryea Stabile e Vera Gemma ha ringraziato tutti coloro che l’hanno sostenuta tramite i social.

Sempre nello stesso post condiviso su Instagram nelle scorse ore, la 27enne ha aggiunto: “Mai mi sarei immaginata di ricevere un apprezzamento e un sostegno del genere, ancora non riesco a rendermene conto, mi pare di galleggiare in un sogno”.

Drusilla ha continuato a dire grazie ai suoi fan, soprattutto a chi l’ha compresa: “La parola grazie non basta per esprimere le emozioni che provo verso tutte le persone che mi hanno amata e capita”.

Infine la pronipote di Guccio Gucci ha commentato l’esperienza vissuta in Honduras alla seguente maniera:

“Perchè non si è trattato solo di un gioco, mi avete accettata per come sono fatta e così facendo io stessa mi sono voluta più bene”.