X


Eleonora Daniele piange a Canzone Segreta: “Quando ho avuto Carlotta…”

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 9 aprile

Canzone Segreta, Eleonora Daniele commossa: “Quando è nata mia figlia un gabbiano si posava fuori dalla finestra della clinica”

Non è riuscita a trattenere le lacrime Eleonora Daniele a Canzone Segreta. Ospitata da Serena Rossi, la conduttrice di Storie Italiane ha ritrovato sul palco Fabio Concato, che ha interpretato la sua canzone segreta: ‘Fiore di maggio’. “Questo brano è un capolavoro della musica!” ha esclamato commossa Eleonora Daniele a Canzone Segreta, raccontando alla padrona di casa Serena Rossi e a Concato:

Quando ho avuto Carlotta c’era un gabbiano che si posava spesso fuori dalla finestra della clinica, facendomi pensare a questa canzone.

Eleonora Daniele in lacrime per la sorpresa dei suoi familiari a Canzone Segreta: “Come hai fatto, Serena?!”

Non si aspettava di trovare sul palco di Canzone Segreta parte della sua famiglia Eleonora Daniele: durante l’esibizione di Fabio Concato ha visto arrivare in studio la mamma, la sorella e due nipoti. “Come sei riuscita a farli venire qui da Padova?!” ha chiesto alla padrona di casa Serena Rossi, evitando a fatica di abbracciarli. “Non li vedo da tempo, vorrei abbracciarli tutti. Siamo congiunti, dovremmo poterci abbracciare” ha affermato subito dopo. Parlando, invece, della figlia Carlotta, Eleonora Daniele ha rivelato che il mese prossimo riceverà il battesimo, più volte rimandato a causa della pandemia. Sempre il mese prossimo, lo ricordiamo, Carlotta compirà un anno.

Canzone Segreta, Eleonora Daniele ricorda gli inizi della sua carriera: “Ho cominciato con Unomattina Estate”

Ripercorrendo, invece, la sua carriera, Eleonora Daniele a Canzone Segreta ha ricordato la sua prima intervista: il programma era Unomattina Estate e l’ospite era Nicoletta Orsomando.