X


Verissimo ospiti sabato 17 aprile: chi intervisterà Silvia Toffanin

Scritto da , il Aprile 14, 2021 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin premiata Verissimo

AGGIORNAMENTO. Come apprendiamo da comunicazione Mediaset ufficiale, fornita durante il promo della puntata di sabato 17 aprile di Verissimo, la trasmissione andrà in onda a partire dalle ore 17:00.

Verissimo ospiti 17 aprile: Enula dopo Amici 20 si racconta da Silvia Toffanin

La nuova puntata di Verissimo si avvicina e Silvia Toffanin sta preparando un parterre come sempre ricco di storie ed emozioni. Anche sabato 17 aprile Verissimo accoglierà un volto di Amici 20, così come successo con il ballerino Tommaso Stanzani. In particolare si tratta di Enula, cantante e allieva di Rudy Zerbi, eliminata nella quarta puntata del Serale. La ragazza sarà tra gli ospiti Verissimo 17 aprile, dove avrà modo di raccontare i primi giorni fuori dalla scuola. Inoltre Enula a Verissimo potrebbe ricevere qualche sorpresa, così come accaduto con Tommaso. Quest’anno, infatti, Maria De Filippi ha affidato alla Toffanin il compito di rivelare eventuali proposte lavorative o di studio agli allievi eliminati. Segno della grande stima che la De Filippi ha verso Silvia e la sua trasmissione, l’unica in cui si parla di Amici.

Verissimo ospiti sabato 17 aprile: Rosa Di Grazia, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi da Silvia Toffanin

Puntata all’insegna di Amici quella di Verissimo sabato 17 aprile, che non avrà solo Enula in studio. Un’altra ex allieva è pronta ad arrivare a Verissimo per raccontare la sua storia. Si tratta di Rosa Di Grazia, ballerina eliminata nella terza puntata del Serale L’allieva di Lorella Cuccarini, tra gli ospiti Verissimo 17 aprile, avrà tanto di cui parlare. Si partirà con il ripercorrere il suo percorso ad Amici 20 per poi arrivare alle polemiche con Alessandra Celentano vissute durante tutto l’anno. Per finire Rosa parlerà del suo amore per Deddy che, stando alle anticipazioni Amici quinta puntata Serale, potrebbe essere eliminato. Inoltre ci saranno in studio anche Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, capitani di una delle squadre del Serale. I due professori racconteranno a Silvia Toffanin la loro carriera, quest’anno accademico e le attuali strategie del Serale.

Verissimo, chi ci sarà sabato 17 aprile a Verissimo: Marisa Laurito

A chiudere il ricco parterre di ospiti di Amici ci sarà Marisa Laurito, che parlerà di un importante compleanno. L’attrice e conduttrice ripercorrerà a Verissimo la sua grande carriera artistica.