X


Fariba Tehrani smascherata da Miryea. Gilles Rocca commenta: “Cattiva!”

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Isola dei Famosi
foto fariba isola 2021

L’Isola dei Famosi, Miryea Stabile affronta il gruppo: “Fariba Tehrani e Beatrice mi hanno detto che sparlate di me”

Anche in quest’ultima puntata del daytime dell’Isola dei Famosi protagonista assoluta è stata senza ombra di dubbio Fariba Tehrani. Il motivo? Miryea Stabile ha affrontato il resto del gruppo, asserendo di aver saputo da Fariba Tehrani e da Beatrice Marchetti che avrebbero sparlato alle sue spalle: “Mi hanno detto che di me date della stupida…” Una rivelazione che ha fatto ha fatto infuriare i concorrenti, i quali hanno dichiarato di non aver mai detto una cosa del genere. Dopo questo durissimo confronto fra tutti i naufraghi, è balzato subito agli occhi che Fariba e Beatrice hanno cambiato versione più volte. Per tale ragione Miryea Stabile, nel confessionale, non ha fatto mistero di esserci rimasta male per questa loro reazione: “Alla fine sono tutti bravi a lanciare il sasso e poi a nascondere la mano…”

Fariba Tehrani nei guai all’Isola dei Famosi, Gilles Rocca: “Cattiva! Hai il sorriso satanico”

Miryea Stabile, con questa sua rivelazione, è riuscita in qualche modo a mettere in cattiva luce Fariba Tehrani. Difatti quest’ultima, di fronte al resto del gruppo de L’Isola dei Famosi, ha negato di aver detto determinate cose alla ragazza. Peccato che quest’ultima abbia ripetuto continuamente il contrario. Chi ha mentito? Gli altri concorrenti non hanno avuto il minimo dubbio nel credere che la mamma di Giulia Salemi, la quale sarà protagonista della puntata di stasera dell’Isola, abbia messo in atto la sua ennesima strategia per mettere gli uni contro gli altri. Ad un certo punto è intervenuto anche Gilles Rocca, il quale ha attaccato Fariba:

“Sei cattiva! Guarda il tuo sorriso satanico…Cattiva…Sei cattiva…”

In un secondo momento Gilles Rocca, in confessionale, ha poi lanciato l’ultima frecciata velenosa nei confronti della naufraga di origini persiane: “Le bugie hanno le gambe corte…E Fariba le ha più corte di tutti…”

Anticipazioni Isola dei Famosi, Fariba Tehrani si difende: “Hanno preso in giro Miryea”

Fariba Tehrani però è rimasta ferma sulle sue posizioni asserendo in un confessionale che Miryea Stabile de L’Isola dei Famosi sarebbe stata presa in giro da tutto il resto del gruppo:

“Bisognerebbe capire se Miryea è stata presa in giro o meno…E io dico che è stata presa in giro, ma negano…”

La mattina seguente Fariba Tehrani si è avvicinata a Vera Gemma, confessando che tutti gli altri naufraghi ormai le hanno tolto pure il saluto: “Nessuno mi parla…Non mi rispondono…” Vera Gemma ha subito preso le sue difese: “Sei stata presa di mira…”