X


Felicissima Sera, Pio e Amedeo svelano a Tv Talk: “Ci siamo censurati”

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Pio e Amedeo a Tv Talk

Pio e Amedeo svelano a Tv Talk: “A Felicissima sera ci siamo censurati”

Il nuovo programma di Pio e Amedeo su Canale 5, Felicissima sera è un successo e la seconda puntata è riuscita a battere negli ascolti Carlo Conti con Top Dieci. Pio D’Antini ed Amedeo Grieco del successo del loro show ne hanno parlato oggi, 24 aprile, a Tv Talk rivelando un retroscena, ovvero che per il promo di Felicissima Sera si sono censurati. Pio D’Antini, infatti, ha spiegato come inizialmente avevano pensato di ricreare una sorte di festa con donne politici mentre loro uscendo dalle finestre avrebbero dovuto gridare “Ce la faremo”. Idea che poi hanno abbandonato.

Felicissima Sera, Pio e Amedeo ammettono a Tv Talk: “Il politically correct è fratello dell’ipocrisia”

Lo show di Pio e Amedeo Felicissima Sera da giornalisti e utenti è stato apprezzato, e dall’altra parte anche contestato, per essere politicamente scorretto. Proprio su questo punto i due comici oggi a Tv Talk hanno dichiarato:

“C’è da scardinare questo schema, c’è la paura che alla fine non si possa più dire niente. Il politically correct è un po’ il fratello minore dell’ipocrisia.”

Amedeo Grieco, inoltre, ha aggiunto come secondo a lui di questo passo non si possa più scherzare su nessuno. Pio D’Antini, invece, si è anche espresso su Carlo Conti e sulla battuta di quest’ultimo ad Oggi è un altro giorno nei giorni scorsi, dichiarando ironico: “Si è messo a fare il disgraziato” mentre Amedeo ha aggiunto: “Ben venga che anche uno istituzionale come Carlo Conti si lasci andare.”

Tv Talk, Pio e Amedeo su Felissima Sera: “Ci siamo tolti la maschera”

Insomma Pio e Amedeo a Tv Talk dopo aver lanciato delle battute su Carlo Conti e attaccato il politically correct sul loro programma Felicissima Sera hanno ammesso di dire cose e forti aggiungendo: “Tutti si aspettavano la comicità becera, ma ci siamo tolti la maschera, abbiamo pianto, raccontato le nostre famiglie e ci siamo messi a nudo.” A Tv Talk è stata ospite anche un’altra coppia comica Ale e Franz che ha rotto il silenzio sulla loro partecipazione a Lol-Chi ride è fuori.