X


Francesca Fialdini racconta: “Ecco come mi mantenevo all’università”

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Francesca Fialdini parla del suo passato: “Ecco cosa facevo per mantenermi all’università”

Ha pubblicato un lungo post su instagram Francesca Fialdini con il quale ha parlato del suo passato. Nel post in questione, visibile nel secondo paragrafo, la conduttrice di Da noi… a ruota libera ha raccontato: “Il mio primo lavoro è stato quello di leggere per gli altri”. Ha poi continuato:

Mi mantenevo così all’università e gli audiolibri sono rimasti una delle cose che mi piace fare di più

“Gli scritti di Don Lorenzo Milani, a tratti taglienti e tuonanti, sono perfetti per darci una scossa, ricentrare lo sguardo su quello che vogliamo e che stiamo facendo” ha affermato concludendo il post.

Francesca Fialdini tra la conduzione di Da noi… a ruota libera e gli audiolibri: la foto su instagram

Si è mostrata, quindi, alle prese con un audiolibro Francesca Fialdini su instagram, prima della prossima puntata di Da noi a ruota libera, che condurrà domani, 25 aprile 2021, come ogni domenica a partire dalle 17.20 circa su Rai1 (QUI tutti i suoi ospiti). Ovviamente la foto ha ricevuto tantissimi ‘mi piace’ e commenti sia da parte dei suoi fans che da colleghi del mondo dello spettacolo: tra questi si nota il like di Alberto Matano, che proprio la settimana scorsa è stato suo ospite a Da noi a ruota libera, ma la grafica ha sbagliato il suo nome…

Francesca Fialdini ricorda Milva in una storia su instagram

In una storia Francesca Fialdini ha condiviso invece una foto di Milva, per omaggiarla dopo la sua scomparsa.