X


Game of games, Scintilla in difficoltà: “Non immaginavo fosse così”

Scritto da , il Aprile 14, 2021 , in Programmi Tv
Foto Scintilla Game Of Games

Game of games-gioco loco, Scintilla sorpreso: “Non immaginavo fosse così”

Come nelle precedenti puntate Game of games si conferma essere uno dei prodotti televisivi più importanti degli ultimi mesi. Il game-show condotto da Simona Ventura diverte sia i telespettatori al seguito che i concorrenti pronti a darsi battaglia all’interno del programma. Nel nutrito cast di questa terza puntata troviamo personaggi di un certo spicco come Jody Cecchetto, Max Giusti, l’attuale naufraga dell’Isola dei famosi Elettra Lamborghini, ma anche Enzo Miccio, l’ex gieffina Franceska Pepe ed il comico di Colorado Scintilla. Proprio quest’ultimo è andato in difficoltà nel corso di uno dei mini-giochi a cui i partecipanti alle puntate di Game of games si prestano. Nel corso dell’esibizione del comico infatti non sono mancate le difficoltà, seppur sempre con il sorriso sulle labbra. Nel corso del quiz a cui si è sottoposto Scintilla il comico, posto ad un’altezza notevole e con tanto di occhi bendati ha riscontrato delle complicanze scherzando:

Non immaginavo fosse così

Game of games, Scintilla sicuro: “Enzo Miccio sa tutto”

Una delle sfide più divertenti di questa edizione di Game of games, quantomeno di queste puntate iniziali, è stato il duello tra il comico Scintilla ed il simpatico conduttore Enzo Miccio. Un duello decisamente ad alta quota, visto che i due erano sospesi ad altezza non certo banale e inoltre erano bendati. Risate, divertimento e scambi di battute tra Scintilla e Miccio non sono mancate, con il comico che ha tentato di provocare Miccio davanti a Simona Ventura: “Enzo Miccio sa tutto! “

Game of games, Simona Ventura ammette: “Sono andata ad informarmi su Google”

Simona Ventura, che nei giorni scorsi ha voluto effettuare un chiarimento, si è lasciata andare ad una rivelazione nel corso di uno dei giochi della puntata odierna: “Non sapevo cosa fossero certe cose, mi sono informata su Google”.