X


Gemma Galgani ancora single, parla Aldo Farella: “Amicizia reciproca”

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Aldo Farella Gemma Galgani UeD

Gemma Galgani frequenta Aldo Farella, che svela: “Abbiamo un’amicizia reciproca”

Nel parterre femminile di Uomini e Donne c’è la dama per eccellenza: Gemma Galgani. Da più di dieci anni sta cercando l’amore della sua vita e ci è andata vicino con Ennio, Giorgio Manetti e pochissimi altri. Che il cavaliere Aldo Farella sia finalmente l’uomo giusto? Nel frattempo tra loro c’è “un’amicizia reciproca”, come ha confessato lui stesso al settimanale Uomini e Donne Magazine, “e siamo d’accordo nel frequentarci senza troppe aspettative. Ci sentiamo tutti i giorni”.

Uomini e Donne, Aldo Farella su Gemma Galgani: “Ha bisogno del suo tempo”

“Ha bisogno del suo tempo” ha svelato Aldo Farella a proposito della dama Gemma Galgani, “e di andare oltre le apparenze”. Oltre a questo la considera una donna molto educata, elegante, di classe. Trova simpatica anche Tina Cipollari (protagonista di un fuori onda), l’acerrima nemica di Gemma Galgani, e la considera una persona provocatoria. Per il resto lui si definisce un timido, che piano piano si è sciolto in studio ballando, e che non vede l’ora di innamorarsi di nuovo.

Aldo Farella di Uomini e Donne si sbilancia: “Per amore potrei trasferirmi”

Sempre Aldo Farella, cavaliere di Uomini e Donne, si è sbilanciato dicendo che “per amore potrei trasferirmi”. Lui abita a Napoli e ora che è in pensione, se dovesse trovare la donna dei suoi sogni, non avrebbe problemi a trasferirsi.