X


Tina Cipollari, fuori onda choc a Uomini e Donne: “Divento una bestia”

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari fuori onda Uomini e Donne

Tina Cipollari crede di essere fuori onda a Uomini e Donne: “Mi sono rotta il ca…”

Purtroppo per i telespettatori di Uomini e Donne la presenza di Tina Cipollari è limitata a un suo collegamento dalla nuova casa di Torino. E per via di questa sua momentanea assenza in studio gli scontri con Gemma Galgani non sono come quelli di una volta. Quest’oggi Gemma ha voluto affrontare con Tina Cipollari le dichiarazioni rilasciate al settimanale Nuovo Tv. Durante il confronto, sempre con toni molto accesi, Tina Cipollari ha interrotto il collegamento e, credendo di essere fuori onda, si è messa al telefono con una persona della redazione con cui si è arrabbiata:

“Divento una bestia, ok? Mi sono rotta il ca… Non me ne frega niente, devo rimandare la cosa perché devo essere lì”.

Uomini e Donne, Maria De Filippi commenta Tina Cipollari: “Senti come urla”

In collegamento Tina Cipollari non riesce a bastonare (verbalmente parlando, s’intende) la sua acerrima nemica Gemma Galgani che, oggi a Uomini e Donne, l’ha accusata di rilasciare ai settimanali falsità, come quella di essere stata creata da lei. Tina, non riuscendo a ribattere, si è infuriata e Maria De Filippi ha commentato: “Senti come urla. Fatemela vedere mentre è al telefono”. E quando c’è stato l’inatteso fuori onda di Tina Cipollari, la padrona di casa prima si è messa a ridere e poi ha svelato: “So anche con chi è al telefono e questa cosa mi fa ridere”.

Gemma Galgani contro Tina Cipollari a Uomini e Donne: “Tu non hai creato nessuno”

Gemma Galgani è sicura: “Tu, Tina, non hai creato nessuno”. L’opinionista Tina Cipollari ha svelato a un noto settimanale che la popolarità di Gemma è frutto suo e della relazione avuta con Giorgio Manetti (nuovi progetti per lui). In trasmissione Tina non ha smentito, anzi, ha rincarato la dose.