X


Isola, Andrea Cerioli ricorda la mamma: Tommaso Zorzi si commuove

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Andrea Cerioli Tommaso Zorzi sorpresa

Andrea Cerioli a L’Isola dei Famosi scoppia a piangere, la sorella: “La mamma sarebbe orgogliosa di te”

Poco fa c’è stata una bella sorpresa per Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi. Dopo avergli fatto fare la nomination, Ilary Blasi gli ha chiesto se pensa che sua madre morta prematuramente sarebbe stata orgogliosa di lui. Il giovane ragazzo di origini emiliane è scoppiato a piangere, dichiarando dapprima di pensare costantemente a lei, e successivamente ha risposto di mettercela tutta affinché possa essere orgogliosa: “Io ce la sto mettendo tutta affinché possa essere orgogliosa di me…” A quel punto ha preso la parola la sorella di Andrea Cerioli, che con le lacrime agli occhi gli ha confidato:

“Andrea rispondo io per lei…La mamma sarebbe orgogliosissima di te…Io sono orgogliosa di te…”

E ovviamente Andrea Cerioli è scoppiato in lacrime a L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi: Tommaso Zorzi si commuove per la sorpresa a Andrea Cerioli

Il regista Roberto Cenci, nel momento in cui Andrea Cerioli era impegnato a parlare con sua sorella, ha fatto un bel primo piano a Tommaso Zorzi. E proprio quest’ultimo è sembrato essere visibilmente commosso a L’Isola dei Famosi nel vedere il naufrago così fragile. Difatti Tommaso Zorzi, che ha criticato Gilles Rocca, ha trattenuto a fatica le lacrime. E non è stato il solo perchè anche Iva Zanicchi a L’Isola dei Famosi si è commossa davvero tanto, come mai era successo prima. Intanto la sorella di Andrea Cerioli ha cercato di spronare il fratello:

“Sei il più bell’esempio che le mie figlie potessero avere come uomo…Non ti ringrazierò mai abbastanza…”

Un momento questo commentassimo sui social anche dal pubblico a casa.

Andrea Cerioli de L’Isola dei Famosi a sua sorella: “Mi mancate tantissimo”

Andrea Cerioli dell’Isola dei Famosi, il quale si è arrabbiato con Vera Gemma, ha poi confessato a sua sorella di sentire fortemente la mancanza di tutta la sua famiglia, aggiungendo però di non voler affatto mollare questa sfida: “Mi mancate tantissimo tutti…” La sorella ha quindi risposto a Andrea Cerioli: “Goditela fino in fondo…Rimani lì finché puoi…Ti amo…”