X


Gilles Rocca e la fidanzata sono in crisi? Ecco tutta la verità

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Gilles Rocca Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi, Gilles Rocca e la fidanzata Miriam Galanti sono in crisi? Il gossip

Nella puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi Gilles Rocca ha fatto molto discutere per i suoi modi di fare. Difatti quest’ultimo ha litigato come al solito con diversi naufraghi e si è anche rifiutato di fare una prova ricompensa, negando in questo modo la possibilità a Francesca Lodo di mangiare. Finita qua? Nemmeno per idea perchè in queste ultime ore molti telespettatori hanno notato una cosa assai curiosa sul profilo instagram della fidanzata di Gilles Rocca de L’Isola dei Famosi. Di cosa si tratta? In tanti hanno notato che quest’ultima avrebbe cancellato tutte le foto insieme al compagno. Per tale ragione molti hanno iniziato a pensare a una presunta crisi tra Gilles Rocca e la sua fidanzata Miriam Galanti. Sarà così? A fare chiarezza su questa faccenda ci ha pensato con fa il portale FanPage.it.

Gilles Rocca dell’Isola e Miriam Galanti non sono in crisi: ecco qual è la verità

Gilles Rocca e Miriam Galanti sono in crisi? Davvero la fidanzata del naufrago de L’Isola dei Famosi ha cancellato in queste ore su instagram tutte le loro foto insieme? Ci ha pensato poco fa il portale FanPage.it a fare chiarezza su tutta questa intricata faccenda che ha tenuto con il fiato sospeso molti telespettatori. In pratica il portale di news ha rivelato che Miriam Galanti, la fidanzata di Gilles Rocca dell’Isola dei Famosi non ha mai usato il suo profilo instagram per cose personali, ma solo per promuovere la sua carriera da attrice limitandosi a pubblicare shooting professionali. Insomma pare che Gilles Rocca, il quale è stato criticato da Marco Maddaloni, possa stare tranquillo sulla sua storia d’amore con Miriam Galanti.

Tommaso Zorzi contro Gilles Rocca: il commento ‘rubato’ a L’Isola dei Famosi

In queste ore Gilles Rocca però non ha fatto parlare solo per questa illazione inerente alla presunta crisi con la fidanzata. Cos’altro è successo? Nella puntata di ieri sera il naufrago, grazie ai suoi modi di fare, è riuscito ad attirarsi le critiche un po’ da tutte le parti. E in molti hanno notato che Tommaso Zorzi, non accorgendosi di avere il microfono acceso, si è lasciato sfuggire una bella frecciata nei confronti di Gilles Rocca dell’Isola dei Famosi: “Mamma…Sì, è insopportabile…” Ormai è evidente che anche Tommaso Zorzi ha cambiato idea sul naufrago. il quale continua a deludere i telespettatori settimana dopo settimana.