X


Giulia Salemi dopo la puntata de L’Isola dei Famosi: “Non ho avuto paura”

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Giulia Salemi isola

Isola dei Famosi, Giulia Salemi dopo la puntata confessa: “Non ho avuto paura”

Giulia Salemi ieri sera ha deciso di essere in studio per sostenere sua mamma Fariba Tehrani a L’Isola dei Famosi. In questa circostanza la giovane fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha dapprima difeso la mamma, e successivamente si è scagliata contro tutti i naufraghi dell’Isola. L’influencer ha puntato il dito soprattutto nei confronti di Valentina Persia, rea di aver imitato in malo modo sua mamma. Ovviamente tra Giulia Salemi e Valentina Persia c’è stato un botta e risposta accesissimo. E una volta finita la puntata la figlia di Fariba Tehrani si è riversata su instagram per rivelare che non è stato semplice affrontare i naufraghi che si sono comportati male con sua mamma. Successivamente Giulia Salemi ha anche colto la palla al balzo per ringraziare i suoi tanti follower per averle dato il coraggio necessario di parlare a sua mamma senza paura:

“Grazie a tutti davvero…Mi avete dato la forza di parlare con mia madre senza paura…”

Giulia Salemi su Fariba Tehrani a L’Isola dei Famosi: “Spero le sia arrivata la nostra energia”

Giulia Salemi, sempre in questo suo post pubblicato su instagram subito dopo la puntata dell’Isola dei Famosi, ha anche fatto un’altra considerazione. Cosa ha detto? La fidanzata di Pierpaolo Pretelli, che ieri sera ha discusso con Valentina Persia, ha dichiarato di sperare sia stata capace in così poco tempo di infondere la giusta energia a sua mamma Fariba Tehrani per affrontare al meglio questa complicata avventura a L’Isola dei Famosi, nella speranza che anche gli altri naufraghi cambino un po’ atteggiamento nei suoi confronti: “Spero che le sia arrivata la nostra grande energia…”

L’Isola dei Famosi, Samantha De Grenet a Giulia Salemi: “Sei stata molto matura”

Tra i tanti messaggi scritti sotto il post di Giulia Salemi su instagram c’è anche quello di Samantha De Grenet. E quest’ultima non ha potuto far altro che complimentarsi con la figlia di Fariba Tehrani all’Isola dei Famosi, asserendo di credere che ieri sera si sia comportata benissimo:

“Sei stata educata, dolce, matura e gentile…Hai mostrato il tuo amore e la tua forza…”

Samantha De Grenet ha poi voluto complimentarsi con Fariba de L’isola dei Famosi, facendo sapere a Giulia Salemi quanto segue: “E’ una roccia…”