X


Giulia Salemi nel programma di Tommaso Zorzi: “Pierpaolo? Non è vero che…”

Scritto da , il Aprile 7, 2021 , in Interviste
foto Giulia Salemi punto zeta

Anticipazioni Il Punto Z di Tommaso Zorzi, Giulia Salemi: “Non è vero che la famiglia di Pierpaolo non mi ha accolta”

Ormai mancano pochissime ore all’inizio del nuovo programma di Tommaso Zorzi su Mediaset Play, Il Punto Zeta. E poco fa Gabriele Parpiglia sul portale Giornalettismo ha riportato le anticipazioni su ciò che ha detto Giulia Salemi a Il Punto Z. In questa occasione la ragazza ha ovviamente parlato della sua vita e dei progetti futuri. Ad un certo punto Tommaso Zorzi ha domandato a Giulia Salemi ospite a Il Punto Zeta su Mediaset Play se sono vere le voci inerenti al fatto che non sia stata accolta bene dalla famiglia del suo fidanzato Pierpaolo Pretelli. E la giovane influencer ha smentito seccamente tali illazioni, asserendo senza indugio alcuno quanto segue: “Non è vero che la sua famiglia non mi ha accolta…Smentisco questa notizia…”

Giulia Salemi ospite stasera a Il Punto Zeta di Tommaso Zorzi: “Con Pierpaolo Pretelli tutto va bene”

Giulia Salemi ospite a Il Punto Z di Tommaso Zorzi, come anticipato dal giornalista Gabriele Parpiglia sul portale Giornalettismo, ha poi parlato della sua storia con Pierpaolo Pretelli. E il rapporto con quest’ultimo dopo il GF Vip sta andando a gonfie vele, ben al di là ogni più rosea aspettativa: “Le cose tra me e Pierpaolo vanno alla grande…” E chissà se nella puntata di stasera del nuovo programma di Tommaso Zorzi su Mediaset Play (tra gli ospiti ci sarà anche Maurizio Costanzo), Giulia Salemi annuncerà di aver preso la decisione di andare a convivere con Pierpaolo Pretelli. Ovviamente i Prelemi (fan della coppia) lo sperano.

Fariba Tehrani all’Isola dei Famosi, Giulia Salemi nel nuovo programma di Tommaso Zorzi svela: “Il suo ingresso è stata una sorpresa”

Tommaso Zorzi a Il Punto Z, come riportato da Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, ha poi domandato a Giulia Salemi di esprimere una sua opinione su sua mamma Fariba Tehrani a L’Isola dei Famosi. E Giulia Salemi ospite a Il Punto Zeta, il cui fidanzato ha rivelato di essere stato travolto dall’affetto dei fan, ha rivelato che l’approdo in Honduras di sua madre è stata una sorpresa, aggiungendo di essere pronta a sostenerla:

“L’ingresso di mia madre all’Isola dei Famosi è stata una sorpresa anche per me, se ce ne fosse bisogno…Mi farò trovare pronta nel sostenerla…”