X


Anticipazioni Punto Zeta: Maurizio Costanzo fa un annuncio su Tommaso Zorzi

Scritto da , il Aprile 7, 2021 , in Programmi Tv
foto Tommaso Zorzi punto zeta

Maurizio Costanzo ospite a Il Punto Zeta annuncia: “Tommaso Zorzi farà parte del cast del mio nuovo programma su R101”

Alle 20.45 in punto su Mediaset Play andrà in onda la prima puntata del nuovo programma di Tommaso Zorzi, Il Punto Zeta. E come è stato ampiamente annunciato i primi ospiti de Il Punto Zeta saranno Giulia Salemi e Maurizio Costanzo. Proprio in questi minuti Tommaso Zorzi è impegnato a registrare la puntata. E giusto poco fa Gabriele Parpiglia, sul portale Il Giornalettismo, è stato in grado di dare le prime anticipazioni su ciò che ha detto Maurizio Costanzo da Tommaso Zorzi a Il Punto Zeta. Cosa ha detto? Intanto l’uomo ha fatto un importante annuncio. Difatti il marito di Maria De Filippi ha rivelato dapprima che a maggio inizierà il nuovo programma radiofonico su R101, e successivamente ha dichiarato che Tommaso Zorzi farà parte del cast. Una notizia che sicuramente farà molto felici i tantissimi fan dell’influencer, il cui futuro nel mondo dello spettacolo pare essere sempre più roseo ogni giorno che passa.

Il Punto Zeta di Tommaso Zorzi, Maurizio Costanzo confessa: “All’Isola la mia preferita è Elisa Isoardi”

Successivamente Tommaso Zorzi, sempre in base alle anticipazioni sulla prima puntata de Il Punto Zeta riportate poco fa da Gabriele Parpiglia sul portale Il Giornalettismo, ha anche domandato al suo primo ospite Maurizio Costanzo qual è il suo naufrago preferito di quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. E il popolare giornalista, che ha svelato di stimare Lorella Cuccarini, ha risposto senza indugio alcuno di apprezzare molto Elisa Isoardi, visto che in passato ha avuto modo di conoscerla: “La mia preferita è Elisa Isoardi che conosco…”

Tommaso Zorzi stasera a Il Punto Zeta su Mediaset Play, l’ospite Maurizio Costanzo svela: “Drusilla Gucci è un personaggio bizzarro”

Maurizio Costanzo ospite stasera a Il Punto Zeta di Tommaso Zorzi, il quale ha spiegato perchè non è andato da Barbara d’Urso come ospite, ha poi voluto rivelare qual è il personaggio dell’Isola dei Famosi che considera il più bizzarro. E anche in questa occasione il giornalista Maurizio Costanzo ha dimostrato di avere le idee chiarissime, asserendo di credere che il personaggio più bizzarro a L’Isola 2021 sia Drusilla Gucci: “Trovo piacevole Drusilla, un personaggio particolare, bizzaro…”