X


Gossip Uomini e Donne, Aurora Tropea vittima di un furto: l’amaro sfogo

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne Aurora Tropea truffata giordano

Aurora Tropea di Uomini e Donne vittima di un furto: “Mi hanno rubato il telefono”

Aurora Tropea ha partecipato per diverso tempo a Uomini e Donne. Questa sua esperienza non è stata molto positiva perchè l’ex dama è finita spesso e volentieri al centro delle polemiche, tanto da arrivare a decidere di non partecipare più al dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Purtroppo però anche a telecamere spente le cose non sono andate meglio per Aurora Tropea di Uomini e Donne, la quale è stata vittima di furto. Difatti la donna, in queste ore, ha pubblicato un video su instagram in cui ha voluto far sapere che il suo telefono è stato rubato:

“Faccio questo video per avvisarvi che mi hanno rubato il telefono…”

Ovviamente l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne non ha fatto mistero di essere davvero molto dispiaciuta per l’accaduto.

Uomini e Donne, Aurora Tropea sconvolta: “Dentro quel telefono c’era il mio mondo”

L’ex dama di Uomini e Donne Aurora Tropea, dopo aver segnalato di essere stata derubata, ha anche rivelato di essere ancora parecchio sconvolta, soprattutto perchè in quel telefono c’era tutto il suo mondo:

“Purtroppo c’era il mio mondo: tutte le mie password, le mie foto carine con mia cugina, mia mamma…”

Quel telefono per Aurora Tropea, la quale ha dichiarato che a Uomini e Donne avrebbe voluto un riscatto personale, andava ben oltre il valore dell’oggetto perchè al suo interno custodiva cose molto importanti.

Aurora Tropea lancia una frecciata a Gianni Sperti di Uomini e Donne: “L’ipocrisia regna sempre”

Nonostante Aurora Tropea abbia abbandonato Uomini e Donne poco tempo fa, continua comunque a seguire e commentare sui social le puntate. E prima del furto del telefono, Aurora Tropea ha lanciato una frecciatina a Gianni Sperti. Difatti la donna ha pubblicato nelle sue storie un articolo di un blog in cui è stato fatto notare che Gianni Sperti avrebbe trattato in maniera diversa due cavalieri protagonisti di una vicenda molto simile. E nella didascalia di questa storia Aurora di Uomini e Donne ha scritto: “L’ipocrisia regna sempre e vince…” Avrà ragione?