X


Gossip Uomini e Donne, Luisa sposa Salvio: “Ci siamo sorretti a vicenda”

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gossip UeD Luisa Salvio

Uomini e Donne, Luisa Anna Monti sposa Salvio Calabretta: “Inaspettato”

In una delle ultime puntate di Uomini e Donne Maria De Filippi ha invitato una coppia molto amata dai telespettatori: Luisa Anna Monti e Salvio Calabretta. I due hanno raccontato che sono felici insieme, convivono, e che entrambi hanno smussato lati del loro carattere al fine di incastrarsi alla perfezione. Al settimanale Uomini e Donne Magazine Luisa Anna Monti, a proposito della proposta di matrimonio ricevuta da Salvio,

“E’ stato inaspettato. Ci siamo sorretti a vicenda e non ci molliamo mai. Se cado, lui mi sorregge”.

Luisa Anna Monti innamorata di Salvio Calabretta: “Sa prendersi cura di me”

“Sa prendersi cura di me” ha ammesso Luisa Anna Monti a proposito del suo amore per Salvio Calabretta, “e sa amarmi. La nostra è una favola”. Salvio le ha fatto una romantica proposta di matrimonio in una delle ultime puntate di Uomini e Donne: le ha fatto trovare un pacco regola contenente delle rose rosse e poi le ha fatto la fatidica domanda sottolineando come l’avesse già chiesto a suo padre tre mesi prima che morisse. Ma come dice lei: “è nelle difficoltà che ci si unisce”.

Gossip UeD, Luisa Anna Monti annuncia: “Barbara De Santi e Denise Pantano saranno le testimoni”

Situazione sanitaria permettendo Luisa Anna Monti e Salvio Calabretta si sposeranno già quest’estate e, per quanto riguarda lei, le testimoni saranno Barbara De Santi e Denise Pantano, entrambe ex dame di UOMINI E DONNE. Non sa ancora se si sposerà in bianco o in rosa. Se si sposeranno in spiaggia lei sarà rigorosamente a piedi nudi, se invece sarà in masseria allora indosserà un comodo paio di sneakers. Con loro vogliono solo gli amici più stretti, quelli che ci sono sempre stati e che ci saranno sempre sia nei momenti belli sia in quelli brutti.