X


Grey’s Anatomy 17×11, anticipazioni: Amelia e Link si sposeranno? (VIDEO)

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Amelia e Link

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×11: Atticus Link chiede ad Amelia Shepherd di sposarlo

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy sta per arricchirsi di un nuovo ed entusiasmante capitolo. Giovedì 8 aprile, in prima visione assoluta sulla ABC, andrà infatti in onda l’undicesimo episodio della nuova edizione. La puntata, intitolata “Sorry Doesn’t Always Make It Right”, porterà in scena una dolcissima novità per una delle coppie più amate del Medical Drama. Come mostra il promo ufficiale, rilasciato nelle scorse ore da Spoiler Tv, infatti, Atticus Link chiederà alla sua compagna, Amelia Shepherd, di convolare a nozze. Una proposta, quest’ultima, che ha già rallegrato i fan dei due chirurghi, ma dall’esito incerto. Il breve trailer di Grey’s Anatomy 17×11, infatti, non chiarisce se la madre del piccolo Scout accetterà la proposta del suo fidanzato.

Grey’s Anatomy 17, anticipazioni americane prossimo episodio: Meredith Grey si risveglia

In attesa di scoprire se Amelia e Link si sposeranno, le anticipazioni su Grey’s Anatomy 17×11 gettano luce anche sul futuro della protagonista. Il promo della prossima puntata, infatti, mostra con tutta chiarezza il risveglio di Meredith Grey. La donna, dopo esser stata estubata nel corso del precedente episodio, riprenderà infatti coscienza. Al momento, tuttavia, non appare chiaro se il miglioramento dei suoi sintomi sarà duraturo o aprirà le porte a nuovi colpi di scena. Se per scoprire il futuro della protagonista bisognerà attendere, il trailer dell’undicesimo episodio chiarisce che i telespettatori assisteranno ad un nuovo crossover con Station 19. Le trame delle due produzioni targate Shonda Rhimes, infatti, si intrecceranno quando un disastroso incidente stradale metterà in pericolo la vita di una giovane coppia. Ecco il promo che anticipa quanto accadrà:

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×11: la trama ufficiale del prossimo episodio in onda l’8 aprile

Infine, nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy 17 ci sarà spazio anche per una criptica storyline che coinvolgerà Jackson Avery. L’uomo, stando alla sinossi rilasciata da Spoiler Tv, si mostrerà particolarmente generoso con i pazienti affetti da Covid-19. Un atto di estrema bontà che potrebbe, tuttavia, portare a delle conseguenze inaspettate. Cormac Hayes, invece, convincerà Maggie Pierce a spingersi oltre i limiti cimentandosi in un intervento cardiotoracico altamente rischioso.

Queste dunque le ultime anticipazioni su Grey’s Anatomy 17×11. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni l’attrice di Jo Wilson ha svelato che ci saranno altri ritorni folli.

.