X


Grey’s Anatomy 17, Sarah Drew su Jesse Williams: “La nostra amicizia…”

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Sarah Drew e Jesse Williams

Grey’s Anatomy 17, Sarah Drew sul rapporto che la lega a Jesse Williams: “Amicizia meravigliosa”

La grande attesa sta finalmente per terminare. Giovedì 6 maggio, in prima visione assoluta sulla ABC, andrà in onda uno degli episodi più attesi di Grey’s Anatomy 17. La quattordicesima puntata, intitolata “Look Up Child”, porterà infatti in scena l’ennesima apparizione da parte di un membro del cast storico. Si tratta, come ormai risaputo, della dottoressa April Kepner. La donna, a tre anni dall’addio, comparirà infatti per supportare l’ex marito, Jackson Avery, dopo l’incontro con il padre Robert. A circa una settimana dal rilascio del nuovo episodio, i microfoni di TvInsieder hanno intercettato Sarah Drew. L’attrice, focalizzandosi sullo splendido rapporto che la lega a Jesse Williams, ha dunque dichiarato quanto segue:

Abbiamo un ottimo rapporto di lavoro e la nostra amicizia è meravigliosa. Recitare accanto a lui è davvero semplice perché abbiamo tanti anni di esperienza. Sappiamo come lavorare insieme e come sostenerci reciprocamente.

Grey’s Anatomy 17, l’attrice di April confessa: “Io e Jesse sappiamo supportarci a vicenda”

Continuando con la sua intervista Sarah Drew, che nelle scorse ore ha svelato che tra Jackson e April “accadrà qualcosa di grande”, si è focalizzata sull’incredibile sintonia emersa con Jesse Williams fin dalle prime scene. Da sempre, infatti, i due interpreti dei Japril non hanno fatto mistero della grande chimica che li lega. Un rapporto lavorativo che negli anni si è esteso anche alla sfera privata. Il legame tra i due attori, infatti, non si è mai spezzato nonostante la prolungata assenza della donna dal set del Medical Drama. Rivestire i panni della dottoressa Kepner, come rivelato dalla sua interprete, è stato quindi più semplice del previsto. Ecco, infatti, come la donna ha commentato quanto accaduto:

Per me è stato molto facile tornare ad interpretare April e ho avuto una gran fortuna a lavorare di nuovo con Jesse perché sappiamo come supportarci a vicenda. Penso che i fan dei saranno entusiasti nel rivederci insieme davanti la telecamera.

Sarah Drew sul suo ritorno in Grey’s Anatomy 17: “Mi hanno accolta calorosamente”

Infine, Sarah Drew ha speso parole d’affetto anche per gli altri membri storici del cast di Grey’s Anatomy. Ripercorrendo le sensazioni vissute sul set del Medical Drama, l’interprete di April Kepner ha così concluso la sua lunga intervista:

Mi hanno accolta molto calorosamente quando li ho rivisti e li ho abbracciati. Era come se il tempo non fosse mai passato. Ho sentito il mio cuore sobbalzare quando sono tornata sul set e ho visto tutti. Mi sono mancati davvero tanto.

Queste, dunque, le ultime dichiarazioni di Sarah Drew. Nel frattempo vi ricordiamo che Patrick Dempsey ha svelato se Derek Shepherd apparirà ancora nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy.