X


Grey’s Anatomy 17, Sky annuncia la data dei nuovi episodi: le anticipazioni

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Andrew DeLuca

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su Sky: i nuovi episodi andranno in onda da martedì 20 aprile

Assente dai palinsesti Sky dallo scorso 9 febbraio, quando la rete ha trasmesso l’attesissimo finale invernale, Grey’s Anatomy 17 si appresta a tornare in onda anche in Italia. Come annunciato nelle scorse ore, Fox (canale 112 di Sky) riprenderà la consueta programmazione a partire da martedì 20 aprile. Per questa data, infatti, sarà trasmesso l’attesissimo crossover con Station 19 che porterà in scena la tragica morte di uno dei personaggi più amati del Medical Drama. In particolare, il settimo episodio del telefilm creato da Shonda Rhimes si intitolerà “Disperata Speranza” e si concentrerà su Carina e Andrew DeLuca. I due medici, nello specifico, collaboreranno con Maya Bishop e Ben Warren per incastrare l’ormai tristemente famosa trafficante di esseri umani.

Grey’s Anatomy 17×07 su Fox, anticipazioni: la trama dell’episodio in onda il 20 aprile

Come appena anticipato, dunque, il settimo episodio Grey’s Anatomy 17 andrà in onda su Sky martedì 20 aprile alle 21:50, subito dopo il sesto episodio di Station 19. Per questa data anche i telespettatori italiani scopriranno, quindi, il destino dei fratelli DeLuca. Il pericoloso inseguimento, tuttavia, non sarà l’unica novità proposta nella prossima puntata del Medical Drama. I nuovi spoiler gettano, infatti, luce sul futuro di Teddy Altman. La dottoressa, dopo aver svelato ad Owen Hunt la verità su Allison, avrà nuovamente modo di confrontarsi con Tom Koracick. Quest’ultimo, ancora ricoverato per via del Covid, sarà dunque protagonista dell’ennesimo chiarimento con la sua ex amante. Nel frattempo, Jo Wilson inizierà una collaborazione con il nuovo chirurgo pediatrico. La dottoressa, infatti, spingerà Cormac Hayes ad infrangere le regole pur di salvare un paziente. Maggie e Winston, invece, avranno modo di avvicinarsi ulteriormente.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su Sky: il promo ufficiale del settimo episodio in onda il 20 aprile

Se la trama di Grey’s Anatomy 17×07 non offre ulteriori spunti, le foto promozionali dell’episodio chiariscono che Amelia Shepherd e Atticus Link continueranno a prendersi cura del piccolo Scout e dei tre figli di Meredith Grey. Quest’ultima, dopo il grave malore accusato nel finale autunnale, non compare invece nelle immagini tratte dalla puntata. Grazie ad una recente intervista di Jesse Williams, tuttavia, è stato chiarito che per la protagonista “c’è ancora speranza”.

Queste le ultime anticipazioni sui nuovi episodi di Grey’s Anatomy 17 su Sky. Chiudiamo dunque con il promo ufficiale della settima puntata: