X


Grey’s Anatomy 17×07 su Sky, Jesse Williams anticipa: “Sarà terrificante”

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Andrew DeLuca

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su Fox, l’attore di Jackson Avery svela: “Sarà terrificante”

Questa sera, martedì 20 aprile, Grey’s Anatomy 17 tornerà in onda anche in Italia. A partire dalle 21:50, infatti, Fox (canale 112 di Sky) trasmetterà l’attesissima premiere primaverile. L’episodio, il settimo della nuova stagione, si intitolerà “Disperata Speranza” e si concentrerà, in particolare, sull’esito del pericolosissimo inseguimento già parzialmente mostrato nel finale invernale. I telespettatori italiani, dopo una lunga attesa, scopriranno dunque il destino di Carina e Andrew DeLuca. Una storyline, quest’ultima, che l’interprete di Jackson Avery, intercettato dai microfoni di People ai tempi della messa in onda America, ha così commentato:

Abbiamo già avuto alcuni episodi molto ricchi con un’incredibile combinazione di morte, gioia e progressi nelle vite di questi personaggi. Ma il settimo episodio, sì, sarà abbastanza terrificante ed esilarante.

Grey’s Anatomy 17 su Sky, l’attrice di Catherine Fox anticipa: “Questa puntata vi turberà”

A far da eco alle parole di Jesse Williams sono arrivate le dichiarazioni di un altro membro del cast. Interrogata sulla trama di Grey’s Anatomy 17×07, in onda su Sky questa sera, la produttrice esecutiva del Medical Drama, nonché interprete di Catherine Fox, ha invitato i telespettatori a non perdere l’episodio. La premiere primaverile, stando alle parole di Debbie Allen, porterà infatti in scena una storyline molto intensa che turberà i fan. Intercettata dai microfoni della NBC New York, l’attrice ha infatti dichiarato quanto segue:

Invito tutti a non perdere il settimo episodio. Ci stiamo preparando a scuotere i fan. Sarà una puntata che vi turberà e sarà qualcosa che sicuramente vorrete vedere.

Grey’s Anatomy 17 su Sky, Krista Vernoff sulle prossime storyline: “Rimarrete a bocca aperta”

Sulla portata rivoluzionaria degli eventi che saranno mostrati in Grey’s Anatomy 17×07, in onda questa sera su Fox, si infine espressa anche la showrunner del Medical Drama. Krista Vernoff, intercettata dai microfoni di Entertainment Weekly, ha infatti anticipato l’imminente arrivo di numerose storyline che lasceranno i fan letteralmente stupiti. Ecco, infatti, come si è espressa la sceneggiatrice a tal proposito:

Ci sono diverse trame in arrivo che penso lasceranno a bocca aperta i nostri fan. Sia positivamente, sia in ogni modo con cui possa essere interpretata questa frase.

Queste dunque le ultime anticipazioni sulla programmazione italiana del Medical Drama. Nel frattempo, vi ricordiamo che anche in America la messa in onda prosegue con successo e che è già stata diffusa la trama di Grey’s Anatomy 17×13.