X


Grey’s Anatomy 17×13 sarà l’ultimo episodio con Derek Shepherd? Gli indizi

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Derek Shepherd

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×13: Derek Shepherd apparirà per l’ultima volta? La teoria

Questa notte, in America, andrà in onda uno degli episodi più attesi della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy. Fin dal rilascio del promo, infatti, è apparso evidente che la tredicesima puntata, intitolata “Good as Hell”, fungerà da vero e proprio spartiacque nella lunghissima storyline che ha coinvolto la protagonista fin dalla season premiere. Ad accrescere la curiosità dei fan è inoltre sopraggiunta una teoria, molto accreditata sul web, che indicherebbe l’episodio di stanotte come l’ultimo che beneficerà della presenza di Patrick Dempsey nei panni di Derek Shepherd. L’ipotesi, riportata anche da People.com, è stata avvalorata da una serie di immagini promozionali, diffuse dai profili ufficiali del Medical Drama, che anticipano quello che con ogni probabilità rappresenterà l’ultima dichiarazione d’amore dell’uomo a Meredith Grey. Queste, nello specifico, le parole di Derek Shepherd riportate nella locandina: “Mi hai dato tutto quello che volevo fino al mio ultimo respiro.”

Grey’s Anatomy 17×13 porterà in scena l’ultimo incontro tra Meredith Grey e Derek Shepherd?

Le teorie riguardanti l’ultima apparizione di Derek Shepherd in Grey’s Anatomy 17×13 sono inoltre supportate dal promo della nuova puntata che mostra il primo abbraccio con Meredith Grey. Lo stesso trailer, come se non bastasse, chiarisce in via definitiva che la coppia avrà modo di interagire molto più che in passato. La protagonista, ormai esausta per la lunga battaglia contro il Covid-19, chiederà infatti al grande amore della sua vita di avvicinarsi. Sarà a quel punto che il personaggio interpretato da Patrick Dempsey ricorderà alla donna amata che la possibilità di ricongiungersi rappresenterebbe l’ultimo atto della vita di Meredith Grey. Nonostante le reticenze, tuttavia, la dottoressa non desisterà e i due medici si lasceranno andare ad un abbraccio liberatorio. Ecco, nello specifico, la locandina diffusa sul profilo Instagram del Medical Drama:

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, tredicesimo episodio: Meredith Grey si risveglierà?

Sebbene i principali siti web sembrerebbero concordi nell’indicare l’episodio di stanotte come l’ultimo in cui apparirà Derek Shepherd, rimane ancora avvolto nel mistero il destino di Meredith Grey. A sole cinque puntate dalla fine di Grey’s Anatomy 17, infatti, non è chiaro se la protagonista si risveglierà dal coma o lascerà per sempre amici e colleghi in compagnia del suo defunto marito.

In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che nelle scorse ore sono già state diffuse le prime immagini del ritorno di April Kepner.