X


Hildegard De Stefano (Sara, La compagnia del cigno): età, altezza, instagram

Scritto da , il Aprile 11, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Hildegard De Stefano

Hildegard De Stefano, chi è Sara de La compagnia del cigno

La giovanissima Hildegard De Stefano è una giovane attrice. Viene dalla periferia di Milano ed è nata nel 1998, ha dunque la giovane età di 23 anni, mentre non sono dati sapersi il peso e l’altezza dell’artista. La ragazza, tra le protagonista della fiction La compagnia del cigno è realmente diplomata al conservatorio, più precisamente in violino, strumento che suona sin da quando aveva otto anni e che è quindi sempre stato nelle sue corde (è proprio il caso di dirlo). Il suo nome, molto curioso, deriva da quello di santa Ildegarda di Bingen, una monaca benedettina tedesca che è stata, tra le altre cose, anche una apprezzata compositrice. La ragazza, che ne La compagnia del cigno interpreta Sara, una ragazza ipovedente, in realtà non ha assolutamente problemi del genere e proprio per questo motivo è riuscita a calarsi ancora meglio nella parte interpretata nella fiction.

Hildegard De Stefano, la passione per la musica dell’attrice de La compagnia del cigno 2

Nella vita di Hildegard De Stefano, tra le attrici più apprezzate de La compagnia del cigno nei panni di Sara, c’è tanto spazio per hobby e passioni. L’attrice infatti, proprio come nella fiction di Ivan Cotroneo nutre una forte passione per il mondo musicale. Lo si può notare anche solo sbirciando con attenzione il profilo Instagram della ragazza, con il pianoforte e il suo amato violino sempre in bella mostra. L’amore per il mondo musicale ha senza dubbio aiutato Hildegard nel ruolo interpretato ne La compagnia del cigno.

Hildegard De Stefano, nel curriculum di Sara de La compagnia del cigno anche un libro

Negli ultimi giorni Hildegard De Stefano ha pubblicato anche un suo libro, che tratta proprio di musica. L’attrice de La compagnia del cigno (disponibili le anticipazioni della prima puntata) anche in questa nuova stagione si preannuncia essere una delle protagoniste principali dei nuovi episodi.