X


Ilary Blasi, un collega rompe il silenzio: “Isola? Ecco cosa ha fatto”

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi battuta Isoardi

Ilary Blasi e il giudizio di Platinette: “Isola dei Famosi? Ha fatto piazza pulita degli schemi”

Platinette, nella sua rubrica La Tv che vedo, pubblicata sul settimanale DiPiù, commenta la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi. Mauro Coruzzi definisce la Blasi: “La vera sorpresa del programma”, poiché è riuscita a fare suo il reality, come all’epoca aveva fatto Simona Ventura. Platinette dimostra di apprezzare molto le doti da conduttrice di Ilary Blasi, affermando che con il suo stile, il suo linguaggio, e anche la sua capacità di improvvisazione: “Ha fatto piazza pulita degli schemi precedenti”. Mauro Coruzzi ricorda con piacere le edizioni del Grande Fratello Vip, in cui al timone c’era proprio la Blasi, e anche in quel caso è stato in grado di riconoscere quel tocco di originalità che la conduttrice porta con sé e che è tipico del suo modo di fare molto diretto.

L’Isola dei Famosi, Mauro Coruzzi ammette: “Rimane un programma di evasione”

Mauro Coruzzi, nella sua rubrica pubblicata su DiPiù, esprime il suo parere sul reality del momento, L’Isola dei Famosi. Il giornalista fa notare come anche nel programma condotto da Ilary Blasi ci siano stati dei problemi a causa del Covid, ricordando la mancata partecipazione di Giovanni Ciacci, proprio a causa dei postumi del virus, così come l’assenza in studio per le prime puntate, di Elettra Lamborghini, risultata positiva, che di recente ha criticato Andrea Cerioli. Nonostante ciò, Platinette apprezza il reality, in quanto: “L’Isola dei Famosi rimane un programma di evasione”, poiché secondo il giornalista, permette al pubblico a casa di viaggiare con la mente, invidiando un po’ il fatto che i naufraghi abbiano la fortuna di trovarsi su una bellissima isola.

L’Isola dei Famosi, Platinette su Elisa Isoardi: “Imparagonabile agli altri arenati”

Una delle concorrenti maggiormente apprezzate di questa edizione de L’Isola dei Famosi, è Elisa Isoardi. La conduttrice ha conquistato il pubblico con il suo carattere e il suo modo di fare, tanto da essere considerata una vera leader. Anche Platinette, ammette che Elisa Isoardi spicca in mezzo agli altri concorrenti al punto da essere: “Imparagonabile agli altri arenati”.