X


L’Isola, Vera Gemma fa infuriare Andrea Cerioli: “Non l’avrei mai fatto”

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Isola dei Famosi
foto vera gemma Andrea Cerioli

Andrea Cerioli furioso con Vera Gemma all’Isola dei Famosi: “Non l’avrei fatto al mio peggior nemico”

E’ appena terminata l’ultima puntata settimanale del daytime de L’Isola dei Famosi. E in questa occasione i telespettatori hanno avuto modo di vedere che subito dopo la puntata di ieri sera c’è stato un durissimo scontro tra Andrea Cerioli e Vera Gemma all’Isola dei Famosi. Il motivo? Il leader non ha per nulla gradito il fatto che Vera Gemma, Miryea Stabile, Beatrice Marchetti e Fariba Tehrani non hanno condiviso il cibo con tutto il gruppo vinto durante una sfida. Per tale ragione Andrea Cerioli ha affrontato Vera Gemma, asserendo senza tanti peli sulla lingua che un simile atteggiamento non l’avrebbe tenuto neppure con il suo peggior nemico:

“Mi spiace, ma con la fame non si scherza…Io non l’avrei fatto nemmeno con il mio peggior nemico a mangiargli in faccia senza dargli nulla…”

L’Isola dei Famosi, Vera Gemma si difende dalle accuse di Andrea Cerioli: “Mi avete massacrata!”

Vera Gemma però non c’è stata a subire passivamente gli attacchi di Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi, la cui fidanzata ha replicato a Daniela Martani. Difatti quest’ultima ha fatto presente al leader che ognuno si comporta come meglio crede, aggiungendo di non essersela sentita a condividere il cibo con tutti i concorrenti de L’Isola dei Famosi visto il modo in cui è stata trattata:

“Intanto ognuno fa come gli pare…E poi ti ricordo che mi avete massacrata…Avete parlato male di me…E che faccio? Rinuncio al cibo per voi che mi avete massacrata?”

Insomma il ritorno di Vera Gemma a Playa Reunion, la quale ha sferrato una frecciata ai naufraghi giorni fa, ha già scombussolato gli equilibri.

Anticipazioni Isola dei Famosi, Andrea Cerioli: “Vera Gemma e Miryea sono arrivate con astio”

Successivamente è stato mostrato un confessionale di Andrea Cerioli in cui si è lamentato degli atteggiamenti tenuti da Miryea Stabile e Vera Gemma nel momento esatto in cui hanno messo piede nella Playa Reunion de L’Isola dei Famosi:

“Io non avevo nessun problema con Vera e Miryea…Sono arrivate e ho visto subito un atteggiamento di astio…”

Vera Gemma e Andrea Cerioli si chiariranno nei prossimi giorni? Chissà, intanto quest’ultimo ha già annunciato che prenderà le distanze da Vera e Miryea.