X


Isola dei Famosi anticipazioni, salta la diretta giovedì: ecco perché

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi battuta Isoardi

L’Isola dei Famosi, la prossima puntata in onda giovedì non sarà in diretta: l’annuncio

Ieri sera Ilary Blasi, sul finire della puntata dell’Isola dei Famosi, ha fatto un annuncio un po’ curioso. Di cosa si tratta? In pratica la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha fatto sapere ai telespettatori che il televoto per decretare l’eliminazione di un nuovo concorrente tra Valentina Persia, Fariba Tehrani e Roberto Ciufoli non terminerà giovedì sera durante la puntata come di consuetudine, bensì alle 16.30 circa. A dare lo stop al televoto sarà l’inviato Massimiliano Rosolino alla fine della puntata del daytime dell’Isola. Ovviamente in tanti si sono chiesti il motivo per cui è stata presa questa decisione. E dopo tanto parlare ci ha pensato il portale Biccy.it a fare chiarezza una volta per tutte. Difatti il portale di gossip ha rivelato in anteprima che la puntata de L’Isola dei Famosi di giovedì prossimo verrà registrata: “La puntata che vedremo giovedì non sarà in diretta…”

Anticipazioni Isola dei Famosi: ecco perchè la puntata di giovedì prossimo verrà registrata

Il portale Biccy.it, dopo aver rivelato che la puntata de L’Isola dei Famosi di giovedì prossimo non andrà in onda in diretta, ha anche spiegato il motivo. Qual è? In pratica nello stesso giorno andrà in onda anche Supervivientes (L’Isola spagnola). Per tale ragione non è possibile usare Playa Palapa e la Palapa stessa:

“Per questo motivo Canale 5 ha deciso di giocare in anticipo…”

In base alle indiscrezioni raccolte da Biccy.it, la prossima puntata dell’Isola dei Famosi verrà registrata il giorno stesso nel tardo pomeriggio (QUI per leggere gli ascolti della puntata di ieri), così da consegnare in tempo le location alla controparte spagnola.

Isola dei Famosi, puntata di giovedì prossimo registrata: è la prima volta in quindici edizioni

Si segnala inoltre che è la prima volta in quindici edizioni che una puntata de L’Isola dei Famosi non andrà in onda in diretta. Difatti mai è successo una cosa simile nella storia del reality adventure condotto da Ilary Blasi. Da una parte però la differita potrebbe aiutare le dinamiche del programma tagliando in fase di montaggio i tempi morti, dall’altra potrebbe esserci invece il rischio che si perda la sensazione dell’imprevisto dietro l’angolo. Come accoglierà il pubblico a casa questa scelta? L’Isola dei Famosi piacerà anche non in diretta?