X


Isola dei Famosi, anticipazioni stasera: Daniela Martani a rischio?

Scritto da , il Aprile 5, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Daniela Martani chiarisce

Daniela Martani a rischio eliminazione? Le anticipazioni dell’Isola dei Famosi

Nonostante sia Pasquetta Mediaset ha deciso di regalare ai telespettatori una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, che andrà in onda regolarmente questa sera con la conduzione di Ilary Blasi. Gli opinionisti restano Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi mentre l’inviato è Massimiliano Rosolino. Nella puntata di questa sera si scoprirà chi verrà eliminato tra Drusilla Gucci e Daniela Martani. La prima è diventata un personaggio curioso per via del gusto del macabro mentre la seconda è stata protagonista di varie polemiche tutte legate al suo essere vegana.

Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata stasera: Vera Gemma e Miryea Stabile su Playa Esperanza

La vecchia Parasite Island è stata ‘distrutta’ e dalle sue ceneri è nata Playa Esperanza dove al posto di Ubaldo e Fariba sono arrivate Vera Gemma e Miryea Stabile. Ha detto bene Tommaso Zorzi: cosa bisogna fare per essere eliminati da L’Isola dei Famosi? Se tutti gli eliminati dovranno andare su Playa Esperanza non si sa davvero in che modo si possa uscire da un circolo vizioso di isole. Nel frattempo Vera Gemma ha scoperto dall’ex pupa che Awed si è scusato con Gilles Rocca e tutti quanti dopo essersi isolato per pochissimo tempo. Vera lo capisce, anche se lei personalmente non si sarebbe scusata.

L’Isola dei Famosi: chi sarà il leader al posto di Francesca Lodo?

Vero che i reality sono pericolosi, come dice Maurizio Costanzo, ma resta il fatto che Ilary Blasi sta conducendo benissimo L’Isola dei Famosi: sciolta, allegra, frizzante e con una battuta per tutti i naufraghi, anche per l’inviato. Stasera, oltre a nuove nomination, potrebbe esserci una nuova prova del fuoco per nominare il leader dell’Isola: chi prenderà il posto di Francesca Lodo?