X


Isola dei Famosi: pronte Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez? L’indiscrezione

Scritto da , il Aprile 14, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Giulia Salemi Cecilia Rodriguez

Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez pronte per L’isola dei famosi 2021? La nuova indiscrezione

Strani incroci potrebbero presto prendere piede all’Isola dei Famosi. Stando alle ultime indiscrezioni lanciate dal numero in uscita oggi del settimanale Chi, il reality condotto da Ilary Blasi potrebbe presto ospitare due prime donne ed ex protagoniste del Grande Fratello Vip. Ma il reality di Canale5 non sarebbe l’unica cosa che le protagoniste d’eccezione avrebbero condiviso in passato. Ebbene si, il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha sussurrato un’indiscrezione solleticante insinuando che presto Ilary Blasi potrebbe ospitare in studio due ex fidanzate di Francesco Monte: Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez. Insomma un sodalizio destinato di sicuro a fare scintille, che movimenterebbe non poco le dinamiche all’interno dell’edizione in corso dell’Isola dei Famosi.

Anticipazioni L’isola dei famosi: Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi ospiti di Ilary Blasi?

“Con l’annuncio di Ignazio Moser come concorrente dell’Isola dei Famosi, il reality di Canale5 condotto da Ilary Blasi, in studio si ritroveranno Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi, entrambe ex gieffine ma soprattutto ex di Francesco Monte”. Questa l’indiscrezione riportata sulla rivista diretta da Alfonso Signorini. Nelle prossime settimane infatti dovrebbero esserci nuovi ingressi all’Isola dei Famosi, tra cui quello di Ignazio Moser il compagno di Cecilia Rodriguez. Ospite di Ilary Blasi in studio potrebbe essere anche Giulia Salemi, pronta a sostenere la mamma Fariba Tehrani finita in nomination lunedì scorso contro Roberto Ciufoli e Valentina Persia.

Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi: scontro in vista all’Isola dei Famosi?

Se l’indiscrezione lanciata sul giornale di Alfonso Signorini dovesse essere confermata, non è escluso uno scontro tra prime donne all’Isola dei Famosi. Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez finiranno per punzecchiarsi in diretta o troveranno un punto d’incontro? Intanto ferve l’attesa per scoprire chi tra Roberto Ciufoli, Valentina Persia e Fariba Tehrani perderà al televoto nella puntata di domani dell’Isola.