X


Ilary Blasi chiama Ignazio Moser all’Isola Dei Famosi? L’indiscrezione

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Isola dei Famosi
foto ignazio moser disavventura

L’Isola dei Famosi anticipazioni: Ilary Blasi chiama Ignazio Moser? L’ultima indiscrezione

Nella puntata de L’Isola dei Famosi di ieri sera sono arrivate ben due nuove concorrenti: Isolde Kostner e la modella Beatrice Marchetti. Ma a quanto pare non saranno gli unici due ingressi che ci saranno da qui alle prossime settimane. Difatti poco fa il portale Isa e Chia ha riportato un’indiscrezione lanciata dalla pagina Instagram Very Inutil People inerente a un prossimo approdo in Honduras di un nuovo concorrente, il quale ha già all’attivo un reality show. Di chi si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dalla suddetta fanpage pare che Ignazio Moser sarà un nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi di Ilary Blasi:

“Una nostra fonte ci ha rivelato che un altro personaggio famoso è pronto a raggiungere gli altri naufraghi…Si tratta di Ignazio Moser, ex concorrente del GF Vip 2, il reality dove si innamorò, nel 2017, della sua attuale fidanzata Cecilia Rodriguez….”

Ignazio Moser nuovo concorrente de L’Isola dei Famosi?

Ignazio Moser all’Isola dei Famosi? Ecco quando dovrebbe approdare nel reality di Ilary Blasi

Ma Ignazio Moser quando dovrebbe arrivare a L’Isola 2021 di Ilary Blasi? In base alle indiscrezioni raccolte da Very Inutil People, come riportato dal blog Isa e Chia, Ignazio Moser dovrà sostenere le classiche visite mediche e poi fare una quarantena di 2 settimane. Una volta finita la quarantena obbligatoria della durata di 2 settimane, Ignazio Moser potrà fare il suo ingresso all’Isola dei Famosi. Quindi facendo un po’ qualche calcolo, l’arrivo del fidanzato di Cecilia Rodriguez, che ha recentemente partecipato a Game of games in qualità di concorrente, non dovrebbe essere previsto prima della fine di aprile.

Anticipazioni Isola dei Famosi 2021: Manuela Ferrera concorrente? L’annuncio di Riccardo Signoretti

Ignazio Moser non dovrebbe essere l’unico nuovo concorrente de L’Isola dei Famosi. Difatti con lui, in base a quanto riportato da Riccardo Signoretti in queste ore su instagram, anche Manuela Ferrera farà molto presto il suo ingresso nel cast dell’Isola dei Famosi. Chi è Manuela Ferrera? Ha 36 anni ed è stata una meteorina del TG4. E’ finita sotto i riflettori del gossip per i suoi presunti flirt con i calciatori Higuain e Cristiano Ronaldo.