X


Iva Zanicchi, novità dopo L’Isola dei Famosi. De Andreis: “Promette bene”

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Iva Zanicchi novità Isola dei Famosi

Iva Zanicchi e Mara Maionchi insieme a Venus Club. De Andreis: “La coppia promette bene”

Tra le donne più forti della televisione italiana, che quando appaiono riescono a stravolgere con una battuta o una parolaccia detta in maniera del tutto bonaria, ci sono sicuramente Iva Zanicchi e Mara Maionchi. La prima è una grandissima cantante, oltre che opinionista dell’attuale Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi, mentre la seconda è discografica nonché giudice di Italia’s Got Talent, oltre che co-conduttrice del grande successo di LOL – Chi ride e fuori su Amazon Prime Video. Come scrive il giornalista Giancarlo De Andreis sulla sua rubrica La tv vista da internet (pubblicata sul settimanale DiPiù Tv): “La coppia Zanicchi-Maionchi promette bene”, dato che entrambe saranno opinioniste a Venus Club condotto da Lorella Boccia in seconda serata su Italia1.

Mara Maionchi reduce dal successo di LOL – Chi ride e fuori: confermata la seconda stagione

Mara Maionchi sarà opinionista, insieme a Iva Zanicchi, del nuovo programma di Lorella Boccia (Venus Club) su Italia1. Ma nel frattempo la giudice di X—Factor può godersi il meritato successo di LOL – Chi ride è fuori, dove al fianco di Fedez si sono divertiti in questo format che ha conquistato letteralmente i social. La prima stagione ha avuto talmente tanto successo, grazie a comici del calibro di Lillo, Elio, Pintus, Ciro ecc che è già stata confermata una seconda stagione che dovrebbe partire in autunno.

L’Isola dei Famosi: novità per Iva Zanicchi oltre l’impegno come opinionista

Attualmente Iva Zanicchi è impegnata come opinionista dell’Isola dei Famosi al fianco di Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi (di recente Iva ha elogiato il look di Ilary Blasi). Oltre questo sarà opinionista insieme a Mara Maionchi del nuovo programma di Lorella Boccia su Italia1. In attesa di poter tornare a cantare e organizzare il grande show che sogna di avere su Canale5.